skin

Play'n GO ottiene la licenza del West Virginia: 'Mercato fiorente'

21 dicembre 2022 - 10:24

Play'n GO, il principale fornitore di intrattenimento di gioco al mondo, entrerà nel suo terzo stato iGaming negli Stati Uniti dopo i lanci del New Jersey e del Michigan.

Scritto da Redazione
westvirginia.jpg

Play'n GO chiude il libro sul 2022 con l'acquisizione di una licenza per fornire il suo portafoglio di contenuti di livello mondiale allo stato americano del West Virginia.
La licenza è la terza ottenuta dall'azienda svedese negli Stati Uniti quest'anno dopo New Jersey e Michigan, oltre all'Ontario in Canada, dove sono già live titoli come Book of Dead, Reactoonz, Sweet Alchemy e Usa Flip.
L'aggiunta del West Virginia alle giurisdizioni in cui i giochi Play'n GO possono essere offerti sottolinea l'impegno di Play'n GO per la crescita in Nord America, che è stato supportato da diverse assunzioni chiave con sede negli Stati Uniti.
 

Magnus Olsson, chief commercial officer di Play'n GO, dichiara: "Il mercato iGaming regolamentato del West Virginia è fiorente ed è fantastico poter concludere l'anno alla grande acquisendo una licenza per servire i nostri giochi ai giocatori nello stato.
I giocatori sono diversi in termini di preferenze di gioco in ogni giurisdizione, ovviamente, ma il filo conduttore che attraversa tutti i giocatori è che la qualità dei contenuti sale ai vertici: i giocatori vogliono essere intrattenuti prima di tutto. I nostri giochi si stanno dimostrando il principale veicolo di fidelizzazione per molti operatori grazie al loro intrinseco valore di intrattenimento. Play'n GO offre nuovo intrattenimento ogni settimana ai giocatori nei mercati regolamentati di tutto il mondo e sono sicuro che i giocatori del West Virginia apprezzeranno l'intero portafoglio di Play'n GO che non ha eguali nel settore".
Play'n GO rilascerà più di 50 titoli di slot online nel 2022 ed è attivo in più di 25 giurisdizioni regolamentate in tutto il mondo, tra cui Ontario, New Jersey e Michigan in Nord America.

Altri articoli su

Articoli correlati