skin

Play'n GO ottiene nuova licenza in Svezia: 'Rinnoviamo le nostre radici'

29 marzo 2023 - 10:40

Il provider di gioco online Play'n GO annuncia l'acquisizione di una nuova licenza B2B in Svezia. Il commento del chief commercial officer, Magnus Olsson.

Scritto da Redazione
playngosvezia.jpg

"La Svezia è il territorio di Play'n GO. Siamo sicuramente un'azienda globale oggi, con personale e clienti in tutto il mondo, ma manteniamo ancora oggi le nostre solide radici in Svezia. È davvero speciale per noi ricevere una delle prime licenze dal regolatore Spelinspektionen”.

Così Magnus Olsson, chief commercial officer di Play'n GO, annuncia l'acquisizione di una licenza di fornitori B2B svedesi, assicurando che il principale fornitore di intrattenimento di gioco al mondo continuerà a fornire il suo catalogo di giochi nel Paese scandinavo.

Mentre Play'n GO continua ad espandersi a livello globale, questo rinnovo della licenza dimostra il continuo impegno dell'azienda verso il mercato europeo.

Il popolare catalogo di giochi di Play'n GO include il gioco di slot online più popolare al mondo, Book of Dead, nonché il grande successo del 2023 Legion Gold e la sempre popolare serie Reactoonz tra i 300 titoli premium nel portafoglio.

L'acquisizione della licenza svedese è la seconda del 2023 per l'azienda, dopo lo Stato iGaming statunitense del Connecticut poche settimane fa.

Nel 2022, la società è entrata in una serie di nuovi mercati regolamentati tra cui la provincia canadese dell'Ontario, insieme agli Stati statunitensi del New Jersey, Michigan e West Virginia.


Magnus Olsson continua: “Naturalmente, continueremo a fornire ai giocatori svedesi l'esperienza di gioco da casinò più emozionante e sicura, come abbiamo fatto per quasi 20 anni.
I nostri contenuti oggi vengono utilizzati dagli operatori del mercato svedese per entusiasmare e fidelizzare i loro giocatori. con innovative slot cross-sell come Gerard's Gambit all'orizzonte, non credo che il mercato svedese abbia ancora visto tutta la potenza di Play'n GO.
Vorremmo ringraziare Spelinspektionen per la rapida concessione della nostra licenza così presto nel processo, permettendoci di continuare a fornire l'esperienza di casinò più sicura e divertente per i giocatori nel nostro mercato interno della Svezia".


Per saperne di più sulla collaborazione con Play'n GO in Svezia e in altri Paesi, visitare: https://www.playngo.com/.

 

Altri articoli su

Articoli correlati