Play'n GO, ritorno alle Grandi pianure con Beasts of Fire Maximum
La software house Play'n GO lancia la sua nuova slot online Beasts of Fire Maximum, il commento di Magnus Wallentin.
Scritto da Redazione
Play'n GO ritorna nelle infuocate Grandi pianure con Beasts of Fire Maximum, la sua ultima slot online 5x4 ricca di funzionalità dinamiche come Charging Fire Beasts, rulli espandibili e Maximum Burning Spins.
Dal punto di vista narrativo, i giocatori tornano nelle Grandi pianure, dove la leggenda del potente bufalo, accesa per la prima volta da una misteriosa meteora, è iniziata nell'originale Beasts of Fire (2021). Ora, in Beasts of Fire Maximum, queste creature leggendarie si sono evolute e il loro potere ardente è ancora più formidabile mentre proteggono ferocemente la loro terra.
In quest’ultimo capitolo, l’energia inarrestabile del bufalo si riversa sui rulli, pronto a difendere il proprio territorio. Si può dunque sfruttare la loro potenza pura e caricare ancora una volta al fianco di queste bestie mitiche.
In termini di gameplay, i giocatori incontreranno diverse funzionalità straordinarie. Caricare Fire Beasts porta simboli Buffalo aggiuntivi sui rulli, creando il potenziale per vincite maggiori a qualsiasi giro. Le Grandi pianure sono tutte da giocare con i rulli espandibili.
I simboli in espansione (sinonimo della serie The Dead) vengono attivati facendo atterrare simboli Scatter, sbloccando righe aggiuntive ed espandendo le opportunità di vincita. Nel frattempo, i Maximum Burning Spins si attivano quando tre Scatter si fermano, espandendo i rulli alla loro altezza massima e offrendo un maggiore potenziale di vincita.
Dal punto di vista tematico, i giocatori potrebbero ritenere che questo titolo richiami una manciata di classici di Play'n GO - vale a dire Wild North (2015) e Viking Runecraft 100 (2023) - con i loro terreni spietati, focus naturalistico e narrativa avvincente. Ma ovviamente, questa volta, il fuoco è stato decisamente alzato!
Magnus Wallentin, ambasciatore dei giochi di Play'n GO, dichiara: “Beasts of Fire Maximum prende tutto ciò che i giocatori hanno amato dell’originale e lo amplifica. La meccanica unica combinata con la narrativa in evoluzione e il design visivamente sorprendente faranno sì che i giocatori tornino per saperne di più”.
Con il suo design artistico vibrante e le caratteristiche avvincenti ambientate in uno sfondo montuoso, le animazioni ruggiscono ad ogni giro. L'unica cosa chiara di questo titolo è il suo vasto paesaggio infuocato...