skin

Play'n GO, ritorno nella mitologia greca con Athena Ascending

01 dicembre 2022 - 10:05

Play'n GO lancia la sua nuova slot online ancora una volta ispirata alla mitologia greca, Athena Ascending.

Scritto da Redazione
athenaascending.jpg

L'ultimo titolo di slot online di Play'n GO, Athena Ascending, non è solo una nuova aggiunta alla sua saga dedicata alla mitologia greca, ma il seguito della sua popolare uscita del 2020, Rise of Athena.
Ora, più potente che mai, Atena concede a pochi eletti il ​​suo potere, la sua saggezza e la sua fortuna. Poiché incarna sia la saggezza che la guerra, non si può dire su quale lato di Atena atterrerà il popolo dell'Olimpo...

La vera star di Athena Ascending sono i Multiplier Wilds, che si attaccano ai rulli e salgono a ogni giro fino a quando il Moltiplicatore raggiunge x4, capovolgendo la meccanica vista in Rise of Athena! I giri gratuiti continueranno finché ci sarà un jolly sui rulli.
I giocatori di Rise of Athena vedranno che Athena Ascending ha lo stesso fascino del suo predecessore in termini di grafica e audio, dimostrando l'abilità di Play'n GO nel creare contenuti che resistono alla prova del tempo.
Seguendo le orme delle serie Rise of Olympus, Gates of Troy (2022) e Myth (2013), possiamo vedere Athena Ascending diventare un'altra leggendaria uscita di Play'n GO.

La responsabile dei giochi di Play'n GO, Charlotte Miliziano, dichiara: "Non solo volevamo catturare l'essenza del gioco originale, ma volevamo elevare ulteriormente la meccanica, l'audio e la grafica. Penso che la cosa fantastica delle nostre slot Mitologia Greca sia che ognuno dei giochi mette in luce un nuovo eroe, narrativa e caratteristiche. C'è qualcosa per tutti anche all'interno di una serie, c'è un motivo per cui il portfolio di Play'n GO non ha eguali nel settore".

Altri articoli su

Articoli correlati