skin

Play'n GO, si torna tra le piramidi con ImmorTails of Egypt

22 settembre 2022 - 09:52

ImmorTails of Egypt è il nome della nuova slot online di Play'n GO, ambientata ancora una volta tra le piramidi.

Scritto da Redazione
immplay_estesa.jpg

Play'n GO combina due temi preferiti nella sua carismatica slot online a griglia a tema antico Egitto con animali, ImmorTails of Egypt.
Dotati dei poteri dei loro antenati - le divinità dell'antico Egitto da cui prendono il nome - Bastet, Mafdet e Sekhmet possono essere carini, ma sono ugualmente dispettosi e lo scivoloso serpente Apep è in missione per rubare i loro tesori. Abbiamo la sensazione che gli dei potrebbero avere qualcosa da dire al riguardo...

Questa l'ambientazione della nuova slot che grazie alle trasformazioni dei simboli, ai Wild in espansione e a un tema bizzarro costituisce una nuova ed entusiasmante aggiunta al portafoglio di titoli leader del settore di Play'n GO.
Bastet Sekhmet e Mafdet siedono in cima alla griglia in modo che i giocatori possano vedere chiaramente i loro progressi e quanti gattini stanno per vedere trasformati in Expanding Wilds. E c'è la possibilità di avere tutti e cinque i rulli coperti da Expanding Wilds.
Durante i giri gratuiti i rulli si espandono da 5x3 a 5x4 e viene applicato anche un moltiplicatore progettato come uno scrigno del tesoro chiuso a chiave che si apre quando vengono raggiunte le vincite rivelando il moltiplicatore ottenuto e creando un vero senso di ricompensa.
Il modo in cui i gattini si trasformano in grandi felini è un modo innovativo di legare insieme caratteristiche, tema e narrativa, poiché puoi vedere fisicamente i gattini sfruttare il potere dei loro antenati sulla griglia, aumentando l'intrattenimento e il potenziale fattore per il iocatore.

Il gioco stesso è un piacere visivo, ambientato sullo sfondo di una tomba con pilastri ricoperti di geroglifici con un tocco felino. Il modo in cui i gattini si evolvono e interagiscono con l'antagonista Apep è una testimonianza della missione di Play'n GO di ispirare il divertimento.

Il games ambassador di Play'n GO, George Olekszy, dichiara: "Questo è un gioco davvero divertente da giocare, gli obiettivi sono chiari fin dall'inizio poiché i giocatori possono vedere i loro progressi con i gattini in cima ai rulli e se hanno raccolto abbastanza simboli per aprire lo scrigno del tesoro! Play'n GO ha un'abilità innata nel saper usare temi che si completano a vicenda per creare un gioco che può sembrare un po' diverso all'inizio, ma il prodotto finito funziona e basta!".

Altri articoli su

Articoli correlati