skin

Play'n GO, una slot heavy metal con Dio - Killing the Dragon

06 ottobre 2022 - 10:14

Un 'tuffo sacro' nell'ultima edizione dell'iconica serie musicale di Play'n GO con la storica rock band americana Dio.

Scritto da Redazione
5830832b-63ee-deaa-e16b-dc3a947781d8.jpg

Una slot online a tutto heavy metal grazie a Play'n GO. Arriva infatti Dio - Killing the Dragon, un tuffo nell'ultima edizione dell'iconica serie musicale di Play'n GO con la storica rock band americana Dio.

L'AMBIENTAZIONE - I giocatori si uniranno al leggendario cantante di Dio, Ronnie James Dio, e useranno la magia della sua musica per conquistare micidiali draghi sputafuoco, lupi selvatici in agguato e altro ancora. Sebbene non ci siano dubbi sull'influenza musicale di Dio, una domanda ora richiede una risposta: Dio sconfiggerà il drago?

LE CARATTERISTICHE - In questa fantastica celebrazione dell'eredità di Dio, i giocatori cattureranno il maggior numero possibile di Scatter per aprirsi la strada in un castello dove caratteristiche divertenti li condurranno alla resa dei conti finale tra Dio e Murray, un potente drago sputafuoco.
Catching Scatters porta a una funzione Free Spins, in cui i giocatori hanno diversi modi per vincere: Land Sticky Wilds o simboli speciali per sbloccare una serie di funzionalità aggiuntive.
La funzione Fallen Angel include un simbolo Wild che cade; la funzione Wild Multipliers aggiunge un moltiplicatore a Sticky Wild; la funzione Symbol Upgrade trasforma i simboli più pagati nel simbolo più redditizio; la funzione Blocca i lupi può fornire ai giocatori continui Re-spins.
I giocatori adoreranno alzare il livello del jukebox per i migliori successi di Dio come Holy Diver, Don't Talk to Strangers, Evil Eyes e We Rock e visivamente, sono pronti per un'esperienza rock con uno sfondo gotico e animazioni vivaci per gameplay coinvolgente.
Dio - Killing the Dragon è l'ultima collezione di slot a tema rock 'n' roll di Play'n GO, che si unisce a Def Leppard: Hysteria, Alice Cooper and the Tome of Madness, KISS Reels of Rock, Twisted Sister e ZZ Top Roadside Riches .

La head of games di Play'n GO, Charlotte Miliziano, dichiara: "La nostra serie musicale è diventata rapidamente una delle nostre preferite e ci è piaciuto moltissimo mettere insieme questa storia di Dio. Pensiamo sempre ai giocatori e la parte più divertente è stata vedere quante funzionalità potevamo inserire nel gioco per loro. Il nostro team di progettazione si è davvero superato con i dettagli visivi, mettendo i giocatori all'interno di questa autentica terra di fantasia insieme a Dio e siamo entusiasti che potranno godersi l'eredità della musica di Dio sul jukebox!".

Altri articoli su

Articoli correlati