skin

Play'n GO, viaggio nel futuro con Fortune Rewind

29 settembre 2022 - 09:40

Play'n GO lancia la sua nuova slot online Fortune Rewind, tutte le caratteristiche.

Scritto da Redazione
fortunerewind.jpg

A spasso nel tempo con la nuova slot online di Play'n GO. Il fornitore di casino games proietta i giocatori nei futuro con Fortune Rewind.

L'AMBIENTAZIONE - Immagina di scoprire il segreto del viaggio nel tempo. Il dottor Tempis ha risolto! Ossia: ha costruito una macchina che può viaggiare nel tempo, ma non può controllarla. Con il semplice clic di un pulsante, si potrebbe tornare nell'età della pietra o essere catapultati nell'anno 3000.
Famoso per i suoi titoli di fantascienza come Reactoonz e per i suoi viaggi nell'era preistorica con Raging Rex, questo è il primo nel portfolio di titoli leader del settore di Play'n GO a coprire il tema del viaggio nel tempo stesso.

LE CARATTERISTICHE - Le caratteristiche del gioco si uniscono magnificamente alla narrativa e al tema. Ci sono sei diverse epoche in cui il giocatore può viaggiare durante i giri gratuiti dall'Antico Egitto a un'epoca in cui i dinosauri vagavano per la Terra.
Durante i Free Spins è attiva la meccanica del simbolo Wanted, in cui un simbolo casuale viene visualizzato sul lato dei rulli, il simbolo corrisponde all'era in cui si trova il giocatore. Ogni volta che viaggiano in un'altra era, il simbolo Wanted cambia per corrispondere a quell'epoca. Vincere con il simbolo Wanted moltiplicherà l'importo della vincita per il valore visualizzato.
Anche nel gioco base, ci sono molte funzionalità che assumono una nozione di Riavvolgi e Avanzamento veloce, aggiornando i simboli o ottenendo Wild che creeranno l'opportunità di vincere nei round non vincenti. Questo non solo completa il tema, ma colpisce anche l'intrattenimento.
Questo titolo dinamico dà vita a un nuovo personaggio di Play'n GO, il dottor Tempis, che si unisce alla loro rinomata collezione di IP come Rich Wilde, Cat Wilde e Reactoonz, solo per citarne alcuni. La dottoressa Tempis gioca un ruolo chiave poiché le sue animazioni riflettono ciò che sta accadendo durante il gioco.

Il games ambassador di Play'n GO, George Olekszy, dichiara: "Fortune Rewind è un gioco super ricco di funzionalità in cui la narrativa e le caratteristiche si completano a vicenda senza soluzione di continuità.
C'è sempre qualcosa che accade sullo schermo che è davvero divertente da guardare. Ti ritrovi davvero a fare il giro con la dottoressa Tempis mentre viaggia da un'era all'altra. Si tratta di creare un'esperienza".

Altri articoli su

Articoli correlati