skin

Play'n GO, Zamponi: 'Eventi internazionali per una presenza sui mercati regolamentati mondiali'

06 febbraio 2024 - 12:12

Emilie Zamponi di Play'n GO illustra lo scopo e l'importanza della partecipazione del provider di casino games alla kermesse londinese del gioco.

Scritto da Amr
zamponi.jpg

Ice è semplicemente una delle più grandi esposizioni del calendario ed è importante che Play'n GO sia presente lì. Vogliamo incontrare i nostri clienti, vecchi e nuovi, e anche creare nuove connessioni. Ice attira tutti i più grandi attori dell'industria e non avrebbe senso che Play’n Go non partecipasse. In un mondo sempre più digitale è importante per il nostro team commerciale avere tempo faccia a faccia con i propri clienti.”
Emilie Zamponi, head of regional sales Latam and Southern Europe, spiega così lo scopo e l'importanza della partecipazione di Play'n GO alla kermesse londinese del gioco che si apre oggi 6 febbraio: “Il nostro obiettivo dichiarato pubblicamente è quello di essere presenti in tutti i mercati regolamentati del mondo e ciò significa essere presenti a eventi e fiere a livello internazionale.”

Una partecipazione che arriva dopo un 2023 da ricordare, a partire dai risultati ottenuti nella Penisola: “Sì, è stato un grande anno per Play'n GO in Italia! Siamo stati molto lieti di aver concluso un accordo con William Hill nel quarto trimestre aumentando ulteriormente la nostra quota di mercato in Italia. Dicembre 2023 è stato il mese di maggior successo di sempre e, per quanto riguarda il 2024, abbiamo un piano d'azione di giochi molto ambizioso. Puntiamo a rilasciare più giochi che mai quest’anno e non vediamo l’ora che i giocatori in Italia e in tutto il mondo possano giocarci. Stiamo anche espandendo il nostro team in Italia - il nostro successo lì negli ultimi dodici mesi ci ha portato ad aggiungere un altro account manager.”

Una presenza sempre più forte, che si colloca però nell'ambito di una strategia globale: “Come accennato, vogliamo essere attivi in tutti i mercati regolamentati del mondo! Naturalmente stiamo cercando di espandere la nostra presenza negli Stati Uniti ma anche in Latam, in luoghi come Brasile, Messico e Argentina, solo per citarne alcuni. Stiamo anche esplorando l’ingresso nel mercato africano e invieremo una squadra allo show di SiGma a Cape Town, in Sudafrica, questa primavera. Continueremo a rilasciare i contenuti più entusiasmanti e coinvolgenti dell'industria e continueremo a impegnarci per un settore sicuro e sostenibile. Crediamo fermamente che continueremo a prosperare in quell’ambiente”, conclude Zamponi. 

Altri articoli su

Articoli correlati