skin

Play’n GO, il gigante del gioco svedese 'approda' nella terza provincia argentina

02 maggio 2024 - 10:39

Play’n GO, avviando una partnership con l'operatore Betsson, è ora presente anche nella provincia argentina di Córdoba.

Scritto da Redazione
PlaynGO_Betsson-Argentina.png

Play’n GO annuncia la sua espansione in un altro nuovo mercato regolamentato. Concordando una partnership con Betsson il colosso svedese del gioco approda ora nella provincia di Córdoba, in Argentina.

L'Argentina ha avviato un processo di regolamentazione del gioco online provincia per provincia, e la partnership con Betsson vede Play'n GO entrare in un altro mercato regolamentato, mantenendo lo slancio del 2023 che ha visto l'azienda espandere la sua presenza globale. portata.

Questo annuncio vede i giocatori di Betsson a Córdoba ottenere l'accesso all'intero catalogo di giochi di Play'n GO, inclusi classici come Book of Dead, Reactoonz e Moon Princess. Si tratta di un segnale di intenti da parte di Play’n GO, che ribadisce il proprio impegno a essere presente in tutti i mercati regolamentati del mondo.

“La nostra prima incursione in una nuova regione è sempre emozionante per noi e non vediamo l’ora di iniziare una partnership di successo con Betsson a Córdoba", commenta Michele Stefanelli, Sales Leader, Latam e Sud Europa, Play’n GO. "I giocatori di tutto il mondo, e in particolare della regione Latam, hanno già dimostrato il loro affetto per i nostri contenuti e siamo tranquillamente certi che questa nuova regione non sarà diversa. Abbiamo confermato il nostro impegno per un settore sicuro e regolamentato e siamo molto lieti di vedere questo approccio adottato a livello globale sia dai legislatori che dagli operatori.”

Maximiliano Bellio, amministratore delegato di Betsson Argentina, aggiunge: “Siamo lieti di dare il benvenuto a Play’n GO nella famiglia Betsson qui nella regione di Córdoba e non vediamo l’ora di vivere insieme molti anni di successi. Come Play’n GO, Betsson è impegnata in un modello industriale sostenibile, quindi questa partnership ha perfettamente senso per entrambe le parti. Siamo sicuri che i nostri giocatori saranno entusiasti quanto noi una volta che inizieranno a giocare a questi giochi che si sono rivelati così popolari in tutto il mondo, quindi iniziamo."

I giochi di Play’n GO sono già disponibili nella città autonoma di Buenos Aires e nella provincia di Buenos Aires all’interno del sistema federale argentino.

Altri articoli su

Articoli correlati