skin

Pragmatic Play, a pesca di vincite sul Nilo con Fish Eye

24 gennaio 2023 - 10:09

Il provider Pragmatic Play fa un viaggio nell’Antico Egitto nella nuova slot online Fish Eye.

Scritto da Redazione
fisheye.jpg

Pragmatic Play, uno dei maggiori provider di contenuti dell’industria dell’iGaming, invita i giocatori a pescare nel Nilo con la nuova slot a tema Egitto Fish Eye. 

LE CARATTERISTICHE - Ambientato su rulli 5×3, il titolo presenta simboli raffiguranti scarabei, l’Occhio di Horus e leopardi, in linea con l’estetica antica della slot. Per assegnare una vincita, questi simboli devono formare combinazioni corrispondenti sulle 10 linee di pagamento del gioco.  

Sui rulli sono presenti anche simboli di pesci con premi in denaro istantanei. Per vincere questi ultimi, devi posizionare almeno quattro di questi simboli. Sopra il tabellone di gioco puoi scalare una serie di moltiplicatori per ogni pesce posizionato in un giro; 15 pesci totali sui rulli assegneranno un enorme moltiplicatore di 2000x.

Sono necessari almeno tre Scatter per ottenere il round dei giri gratuiti, ulteriori Scatter assegneranno poi giri extra. In questo caso, i simboli dei pesci possono essere raccolti solo da un simbolo del Faraone. Ne servono in totale quattro per sbloccare una riattivazione.

Inoltre, un simbolo di Cleopatra rimuove il premio più basso del pesce dal contatore progressivo sopra il tabellone di gioco e assegna un giro extra. Allo stesso modo, la presenza di due simboli di Cleopatra durante un giro rimuove i due simboli con valori più bassi, ma assegna tre giri extra.

Questa nuova slot segue a ruota i recenti successi di  Secret City Gold e Pinup Girls, appartenenti al pluripremiato catalogo di Pragmatic Play di oltre 250 titoli unici. 

Pragmatic Play al momento rilascia fino a 7 titoli di slot al mese, offrendo al contempo giochi di Live Casino, sport virtuali e Bingo come parte del suo portfolio multi-prodotto, disponibili con una singola Api.    

Altri articoli su

Articoli correlati