skin

Pragmatic Play, a sostegno dei Gibraltar Samaritans per il benessere sul posto di lavoro

11 ottobre 2022 - 10:12

Pragmatic Play dona 10mila sterline ai Gibraltar Samaritans per contribuire al finanziamento della loro iniziativa sul benessere sul posto di lavoro.

Scritto da Redazione
samaritani.jpg

Gioco fa rima anche con solidarietà. Pragmatic Play, tra i principali fornitori multiprodotto del settore iGaming, ha donato 10.000 sterline ai Gibraltar Samaritans per contribuire a finanziare la sua iniziativa ellbeing in the Workplace, ossia Benessere sul posto di lavoro.
Il lavoro svolto dai Samaritani di Gibilterra attraverso il programma include i premi Benessere sul posto di lavoro, oltre a una formazione per campioni del benessere sul posto di lavoro, appena lanciata. Questa formazione sarà offerta ad aziende e organizzazioni per aiutarle a comprendere il valore e l'importanza di avere un campione del benessere. Portando le competenze in materia di benessere sul posto di lavoro, la formazione è progettata per consentire l'apertura e il supporto per coloro che potrebbero essere alle prese con il proprio benessere mentale.

Questa è l'ultima donazione in ordine di tempo per Pragmatic Play a Gibilterra, dopo i recenti contributi all'Alameda Wildlife Conservation Park e aver risposto all'appello della Croce Rossa Ucraina, mentre l'azienda continua a concentrarsi sul sostegno delle cause chiave nelle sue sedi centrali.
 

Julian Jarvis, Ceo di Pragmatic Play, dichiara: "I Gibraltar Samaritans fanno un ottimo lavoro e le loro iniziative per il benessere sul posto di lavoro sono una causa importante che siamo molto orgogliosi di supportare, poiché il lavoro è un ambiente in cui le persone dovrebbero sentirsi al sicuro, protette e supportato. I nostri impegni in materia di responsabilità sociale d'impresa sono estremamente importanti per noi e il nostro sostegno agli enti di beneficenza e alle istituzioni che svolgono un lavoro prezioso nelle nostre sedi di origine è incrollabile".

Altri articoli su

Articoli correlati