skin

Pragmatic Play, accordo con Bplay per slot e sport virtuali

03 dicembre 2022 - 09:30

Il provider Pragmatic Play amplia la sua presenza in Argentina grazie all’accordo con Bplay.

Scritto da Redazione
PR-Bplay-ITA.jpg

Pragmatic Play, uno dei maggiori provider di contenuti dell’industria dell’iGaming, amplia ulteriormente la sua presenza in Argentina, rendendo disponibili prodotti di slot e sport virtuali per Bplay nella provincia di Entre Rios.
Grazie a questo accordo, i giocatori del noto marchio avranno accesso al portfolio di slot di Pragmatic Play con contenuti di alta qualità, tra cui i gettonatissimi Madame Destiny Megaways e Gates of Olympus.
Oltre a questi prodotti, l’operatore potrà usufruire del catalogo di titoli di sport virtuali di Pragmatic Play, che include corse di levrieri, corse di cavalli e calcio.
L’accordo, si legge in una nota, segna un ulteriore passo in avanti in America Latina per Pragmatic Play, che ha ampliato le partnership esistenti e concluso accordi con nuovi operatori, ottenendo un ulteriore sviluppo nel continente.
 

Victor Arias, vice president of latin american operations di Pragmatic Play, afferma: “La provincia di Entre Rios rappresenta per noi un’area strategica in Argentina e siamo molto contenti di rendere disponibili i nostri prodotti per un operatore leader come Bplay. La forza del nostro catalogo multi-prodotto ci ha permesso di distinguerci in Argentina e non vediamo l’ora di crescere insieme”.
 

Sebastian Puente di Bplay aggiunge: “Il nostro mercato nella zona di Entre Rios si espande grazie all’introduzione di due elettrizzanti tipologie di prodotto del leader Pragmatic Play, apportando varietà e innovazione. È la partnership perfetta e siamo impazienti di vederne i risultati”.
Pragmatic Play al momento rilascia fino a 7 titoli di slot al mese, offrendo al contempo giochi di Live Casino, Sport Virtuali e Bingo come parte del suo portfolio multi-prodotto, disponibili con una singola Api.   

Altri articoli su

Articoli correlati