Pragmatic Play, avventura con il dio greco della guerra con Sword of Ares
Il dio della guerra governa i rulli nell’ultima slot online di Pragmatic Play, Sword of Ares.
Scritto da Redazione
Pragmatic Play porta i giocatori in un’avventura con il dio greco della guerra in Sword of Ares.
La nuova slot online del provider è ambientata su una campo di battaglia in formato 6×5, implementando una meccanica che paga ovunque, con carri, scudi e spade che cadono sui rulli, con otto o più di questi necessari per attivare una vittoria. Tutti i simboli vincenti vengono rimossi dal gioco e sostituiti tramite una funzione caduta con nuovi simboli, consentendo la formazione di vincite aggiuntive.
Sopra i rulli si trova una funzione di raccolta dei moltiplicatori con tre di essi che vengono sbloccati quando vengono raccolte pietre miliari di 20, 50 e 100 simboli vincenti. Questi forniscono un’ulteriore spinta a tutte le vincite ottenute e i giocatori vengono aiutati a sbloccare questi moltiplicatori da un simbolo bomba. Quando attivati, rimuovono tutti i simboli dallo schermo in uno schema orizzontale, verticale, a croce o X, con i simboli rimossi che contribuiscono anche alla funzione di raccolta del moltiplicatore.
Sono necessari almeno quattro simboli scatter per assegnare l’ingresso al round Free Spins con i giocatori che ne ricevono ben 15. Qui, la funzione di raccolta del moltiplicatore è suddivisa in sei valori progressivamente più alti con la possibilità di sbloccare un moltiplicatore fino a 500x.
Sword of Ares segue le orme di recenti successi come Big Bass Bonanza – Keeping It Reel, Candy Stars e Muertos Multiplier Megaways che fanno parte di una raccolta di oltre 250 titoli nel pluripremiato portfolio di giochi di Pragmatic Play.
IL COMMENTO DI CORNIDES - Irina Cornides, chief operating officer di Pragmatic Play, dichiara: “Sword of Ares offre un crescendo di adrenalina con moltiplicatori importanti che vengono sbloccati attraverso la creazione di vincite multiple.
Questa funzione è ulteriormente sviluppata nel round dei Free Spins con una vincita massima di 10.000x, Sword of Ares fornirà alcune vittorie sorprendenti per tutto il tempo.”
Pragmatic Play attualmente produce fino a sette nuovi titoli di slot al mese, offrendo anche giochi di casinò dal vivo e Bingo come parte del suo portafoglio multi-prodotto, disponibile tramite un’unica Api.