skin

Pragmatic Play, blocchi di emozioni con Monster Superlanche

27 gennaio 2023 - 09:47

Pragmatic Play lancia la sua nuova slot online Monster Superlanche, dotata di un meccanismo di costruzione di torri.

Scritto da Redazione
monstersuperblanche.jpg

Pragmatic Play, uno dei maggiori provider di contenuti dell’industria dell’iGaming, crea torri di simboli mostruose che assegnano moltiplicatori nella novità Monster Superlanche. 

Ambientato su rulli 6×5, il gioco ospita un gruppo di creature colorate che fungono da simboli all’interno della slot; per ottenere una vincita bisogna combinarne almeno otto in un punto qualsiasi dei rulli. 
Questi simboli si mantengono poi in posizione, mentre tutti gli altri simboli vengono rimossi dal gioco e una funzione Tumble attiva la cascata di altri mostri che prendono il loro posto. Se è presente uno dei simboli vincenti posizionati in precedenza, questo verrà trattenuto di nuovo e attiverà un altro Tumble.
Ogni simbolo vincente trattenuto può impilarsi su un altro per creare torri di simboli. Sopra ogni rullo vengono visualizzati i moltiplicatori e le torri di simboli devono espandersi per raggiungerli, sbloccando il loro moltiplicatore che a sua volta aumenta le vincite ottenute.
Sono necessari almeno quattro Scatter per attivare il round dei giri gratuiti. Altri Scatter assegneranno giri extra. Ogni volta che si raggiunge un valore moltiplicatore nel round bonus, questo si aggiunge a un contatore di moltiplicatori che viene assegnato a tutte le vincite successive.
Questa nuova slot segue a ruota i recenti successi di  Fish Eye, Mammoth Gold Megaways e Secret City Gold, appartenenti al pluripremiato catalogo di Pragmatic Play di oltre 250 titoli unici.
 

Irina Cornides, chief operating officer presso Pragmatic Play, afferma: “Monster Superlanche si concentra sulla creazione di blocchi di emozioni per i giocatori sia nel gioco base che nel round di giri gratuiti. La possibilità di attivare ancora più vincite e di formare torri che premiano con moltiplicatori sarà la soluzione ideale per i giocatori in cerca di un gioco dinamico con una grande rigiocabilità.”
Pragmatic Play al momento rilascia fino a 7 titoli di slot al mese, offrendo al contempo giochi di Live Casino, sport virtuali e Bingo come parte del suo portfolio multi-prodotto, disponibili con una singola Api.      

Altri articoli su

Articoli correlati