skin

Pragmatic Play, è battaglia titanica in Zeus Vs Hades – Gods of War

24 maggio 2023 - 17:19

I giocatori sono invitati a essere testimoni di una battaglia tra Dei nell’ultima slot machine online del provider Pragmatic Play.

Scritto da Redazione
zeus-vs-hades_IT.jpg

Pragmatic Play, uno dei principali provider di contenuti per l’industria dell’iGaming, organizza una battaglia titanica in Zeus Vs Hades – Gods of War, in cui i giocatori decidono quanto possono diventare volatili le azioni.
Zeus Vs Hades – Gods of War è una slot machine che presenta una griglia 5×5 e 15 linee di pagamento e dà ai giocatori la possibilità di scegliere tra due modalità: Olimpo e Ade. I giocatori possono scegliere di passare da una modalità all’altra in qualsiasi momento nel gioco base per poter sperimentare due mondi di gioco estremamente diversi.

La volatilità è alta nell’Olimpo, in cui Zeus è accompagnato dai simboli Pegaso, falco, elmo e coppa. In questo reame ospitale ed etereo ricco di luci azzurro chiare e qualche lampo occasionale, i giocatori possono aspettarsi molti più turni i giri gratis.

La volatilità è molto alta nell’Ade, in cui il dio degli inferi stesso è accompagnato dai simboli Cerbero, fenice, elmo infuocato e coppa. In questo reame aspro e inquietante ricco di fiamme tremolanti e braci ardenti, i giocatori sperano di portare alla luce il grande potenziale di vincita che nasconde.
In entrambe le modalità, i simboli wild che si espandono – il fulmine nell’Olimpo e il bidente nell’Ade – possono comparire sia nel gioco base che nel turno dei giri gratis e si espandono in tutto il rullo applicando un multiplier pari fino a 100 volte la puntata. In Ade, un wild che si espande è garantito nei giri gratis. Che si giochi nell’Olimpo o nell’Ade, i wild che si esapndono sono fondamentali per sbloccare la vincita massima pari a 15.000 volte la puntata.
Zeus Vs Hades – Gods of War si costruisce attorno a un tema di gioco molto famoso e già esplorato da Pragmatic Play nella slot pluripremiata Gates of Olympus, e segue recenti successivo quali Jewel Rush, Lamp of Infinity e Diamonds of Egypt. 

Irina Cornides, chief operating officer di Pragmatic Play, afferma: “Costruita attorno livelli di volatilità variabili, Zeus Vs Hades – Gods of War è un gioco eccezionale che introduce la possibilità di scelta del giocatore nel portfolio di slot machine pluripremiato di Pragmatic Play.
I giocatori non solo possono scegliere di cambiare la modalitò di gioco tra il mondo dell’Olimpo e quello dell’Ade ogni volta che lo desiderano, ma in questo modo vivranno anche diverse esperienze di gioco: sia nell’aspetto del gioco che nelle modalità di gioco. Con vincite disponibili fino a 15.000 volte la puntata, speriam che i giocatori si divertiranno in questa epica battaglia tra dei.”
Pragmatic Play attualmente produce fino a otto slot machine online al mese, mentre consegna giochi di Live Casino,  Sport Virtuali e Bingo come parte del suo portfolio multiprodotto, disponibile attraverso una singola Api. 

Altri articoli su

Articoli correlati