skin

Pragmatic Play, la slot online Floating Dragon diventa Megaways

01 ottobre 2022 - 09:48

Il provider Pragmatic Play aggiunge un tocco Megaways a un titolo già noto, Floating Dragon.

Scritto da Redazione
floatingpp.jpg

Pragmatic Play, uno dei maggiori provider di contenuti dell’industria dell’iGaming, aggiorna uno dei suoi fiori all’occhiello, Floating Dragon, con l’uscita di Floating Dragon Megaways Hold & Spin.

LE CARATTERISTICHE - Questa nuova versione si avvale del celebre meccanismo Megaways e si gioca su 6 rulli; sono disponibili 236.196 modi per vincere. Tornano simboli già noti, come le farfalle, i pavoni e le navi, a cui si aggiunge un simbolo Wild che sostituisce tutti gli altri simboli, tranne i giri gratuiti che assegnano Scatter e monete.

Ci sono inoltre tre file sopra il tabellone di gioco che si muovono indipendentemente dal gioco principale e possono essere bloccate o sbloccate casualmente a ogni giro. La fila più in alto contiene i simboli Wild, mentre le due successive contengono simboli aggiuntivi del gioco base che agevolano le vincite.

La presenza di 3 o più Scatter assegna il round di giri gratuiti che aggiunge un simbolo di raccolta ai rulli. Una volta posizionato, questo raccoglie tutti i casi di premio in denaro istantaneo e viene aggiunto a un contatore che aumenta progressivamente. Ogni 4 simboli di raccolta, si sbloccano 10 giri e un ulteriore moltiplicatore di gioco.

Allo stesso modo, la presenza di 3 o più monete attiva il round Hold and Spin; vengono assegnati 3 respin in cui raccogliere altre monete e diamanti che assegnano grandi vincite. Ogni moneta posizionata resetta i 3 giri, consentendo ulteriori opportunità di vincita.

L’uscita di Floating Dragon Megaways Hold & Spin segue le orme di titoli di punta come Wild Hop & Drop, Crown of Fire e Book of Golden Sands, che fanno parte del pluripremiato catalogo di giochi Pragmatic Play a cui appartengono oltre 250 titoli.

IL COMMENTO DI CORNIDES - Irina Cornides, chief operating officer di Pragmatic Play, afferma: “L’aggiornamento di uno dei nostri titoli più gettonati del 2021 con l’aggiunta di Megaways, di rulli bloccati e sbloccati e di due round bonus fa sì che Floating Dragon Megaways Hold & Spin sia accolto con lo stesso calore della versione originale. Il titolo non solo offre nuove ed entusiasmanti funzioni, ma è fortemente legato al suo predecessore, conquistando sia i fan nuovi che i più affezionati”.
Pragmatic Play al momento rilascia fino a sei nuovi titoli di slot al mese, offrendo al contempo giochi di Live Casino e Bingo come parte del suo portfolio multi-prodotto, disponibili con una singola Api.  

Altri articoli su

Articoli correlati