skin

Pragmatic Play, le slot del provider in Paraguay con Aposta.la

28 settembre 2022 - 11:35

I titoli di slot del provider Pragmatic Play saranno disponibili per Aposta.la in Paraguay.

Scritto da Redazione
PR-Apostala-ITA-1.jpg

Pragmatic Play, uno dei maggiori provider di contenuti per l’industria del gioco online, mette a disposizione il suo catalogo di slot per l’operatore Aposta.la in Paraguay tramite la piattaforma Sysgaming.
I clienti del principale operatore online e retailer del Paraguay hanno accesso ai pluripremiati titoli di slot di Pragmatic Play, tra cui le novità Happy Hooves e Octobeer Fortunes e Gates of Olympus.
Il catalogo completo di Live Casino di Pragmatic Play verrà presto inserito nell’offerta, includendo classici di casinò come la Roulette e il Blackjack e titoli di punta dei giochi contemporanei come Sweet Bonanza CandyLand e Mega Wheel.
Anche il catalogo di sport virtuali sarà presto disponibile. I contenuti di sport virtuali riguardano una vasta gamma di sport gettonati, tra cui il calcio nel Fantacalcio e le corse di cavalli e levrieri. Sviluppato utilizzando tecnologie all’avanguardia, il portfolio virtuale fornisce rendering 3D ad alta frequenza di eventi sportivi dal vivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Questo nuovo accordo rafforza la posizione di leadership di Pragmatic Play in Paraguay e in generale nella regione LatAm.

Victor Arias, vice president of latin american operations di Pragmatic Play, afferma: “Aposta.la è un marchio noto ai consumatori paraguaiani, ragion per cui questo accordo è fondamentale per noi. Siamo certi che i suoi utenti apprezzeranno i nostri giochi di diverse tipologie e di alta qualità”.

Fernando Ribeiro di Aposta.la aggiunge: “Ci impegniamo a fornire il meglio dell’intrattenimento da casinò e l’accordo con Pragmatic Play ci permette di perseguire questo obiettivo. La nostra lobby di casinò otterrà un notevole impulso grazie al loro portfolio di slot e non vediamo l’ora di assistere al lancio di altre due tipologie di prodotti”.

Altri articoli su

Articoli correlati