Pragmatic Play, Mantegazza: 'Gamification su misura per il mercato italiano'
Pragmatic Play punta sulla gamification attraverso un'iniziativa che si rivolge al mercato italiano dei casino games.
Scritto da Redazione
Obiettivo valorizzazione dei contenuti di Live Casino in Italia e celebrazione dei loro successi. Questo quanto si prefigge di fare Pragmatic Play attraverso un'iniziativa, dal titolo Vacanze Italiane, pensata appositamente per il mercato italiano e che comprende il Bonus Drop" Trova la Città," durante il quale i giocatori potranno collezionare le tre città italiane in palio ogni settimana, semplicemente collegandosi ai giochi di Live Casino in promozione e attendere che le città “escano” durante il periodo promozionale. L'iniziativa, valida dal 6 novembre all'11 febbraio, prevede anche due Mega Tornei su alcuni titoli selezionati del Live Casino e, si legge in una nota, punta ad aggiungere contenuti e meccaniche che possano intrattenere ed elevare ulteriormente l’esperienza di gioco dei player, coinvolgendoli in un vero e proprio tour della Penisola.
Luca Mantegazza, country director per l'Italia di Arrise, powering Pragmatic Play, dichiara: "Dopo il successo della Summer Power, siamo entusiasti di portare un altro elemento di gamification localizzato sul mercato italiano. Vacanze Italiane e tutte le altre promozioni simili hanno dimostrato di aggiungere elementi coinvolgenti al gioco e di portare l'esperienza a un nuovo livello."Con il suo lancio in concomitanza con una delle più grandi uscite dell'anno nel Live Casino (Treasure Island), Vacanze Italiane è uno sviluppo incredibilmente emozionante, che siamo lieti di poter proporre. I giocatori si troveranno di fronte a un'assoluta sorpresa!".
Pragmatic Play produce attualmente fino a otto nuovi titoli di slot al mese, oltre a fornire giochi di Casinò Live e Bingo come parte del suo portafoglio multi-prodotto, disponibile attraverso un'unica API.