skin

Pragmatic Play, moltiplicatori in germoglio nella nuova slot Rabbit Garden

30 marzo 2023 - 09:48

Il provider Pragmatic Play raccoglie grappoli di vincite nell’ultima slot machine online Rabbit Garden.

Scritto da Redazione
rabbitgarden.jpg

Pragmatic Play, uno dei principali provider di contenuti per l’industria dell’iGaming, celebra l’inizio della primavera con carote, grappoli e monete nella sua ultima uscita, Rabbit Garden.  
Saltellando in azione su una griglia 7×7, Rabbit Garden è una slot online che presenta grafiche piacevolmente illustrate con simboli di conigli, volpi e carriole su uno sfondo primaverile animato meravigliosamente.

La famosa funzione tumble si attiva quando almeno cinque simboli si raggruppano sullo schermo e consegnano una vincita, a quel punto sono rimossi dal gioco e si attiva una cascata di nuovi simboli per aumentare il potenziale di vincita. Il processo continua finché non appaiono più combinazioni vincenti a partire da un tumble.
In qualsiasi momento durante il gioco, il coniglio potrebbe scavalcare l’area in cui si collezionano le monete posta alla destra della griglia e agguantare una carota, rilasciando fino a 12 moltiplicatori seguendo un pattern casuale sulla griglia. Se si ottiene una vincita, sarà assegnato il valore mostrato del moltiplicatore, che potrebbe essere fino a 1.000 volte la puntata per moneta!

Quattro o più scatter sbloccano il giro di giri gratis in cui vengono assegnati inizialmente cinque giri. Durante il giro, tutti i simboli vincenti sono aggiunti a un misuratore come punti (uno per simbolo vincente e tre per moneta). Raggiunti i 30 punti, si riattiva il giro al livello 2 e si applica il moltiplicatore 2x a tutte le vincite e a tutte le monete. I giocatori possono esplorare cinque livelli in totale, con la possibilità di raggiungere il moltiplicatore 10x.

Rabbit Garden è l’ultima uscita di Pragmatic Play e presenta il meccanismo a grappolo preferito dai giocatori, in seguito ai recenti successi come Mochimon e al multipremiato Sugar Rush. 

IL COMMENTO DI CORNIDES - Irina Cornides, chief operating officer di Pragmatic Play, sostiene: “Rabbit Garden è l’ennesima slot distintiva di Pragmatic Play che presenta il meccanismo a grappolo amato dai giocatori e che abbiamo adattato a questo lancio per incorporare un gran numero di giocatori. L’estetica colorata del gioco e il tema primaverile lo rendono il perfetto contorno alla nostra serie a grappolo sempre in crescita. Siamo certi che i giocatori ameranno la giocabilità rapida e i giri gratis a livelli.”
Pragmatic Play attualmente produce fino a otto slot machine al mese, insieme a giochi di  Live Casino, Sport Virtuali e Bingo  come parte del suo portfolio multiprodotto, disponibile attraverso una sola Api.

Altri articoli su

Articoli correlati