skin

Pragmatic Play, moltiplicatori unici con Santa's Great Gifts

24 novembre 2022 - 10:40

Il provider Pragmatic Play si scalda per la stagione delle feste con la sua ultima slot online Santa's Great Gifts.

santapp.jpg

Pragmatic Play, fornitore di contenuti leader nell’industria dell’iGaming, offre ai suoi giocatori moltiplicatori natalizi unici con l’ultimo titolo di slot Santa’s Great Gifts. 

LE CARATTERISTICHE - Il gioco, che si sviluppa su uno schema 6×5, presenta simboli che raffigurano vari elementi natalizi, tra cui palline decorative colorate, bastoncini di zucchero, palle di neve e tanto altro ancora. Per attivare una vincita, è necessario che almeno otto simboli uguali tra di loro si trovino posizionati vicini in qualsiasi punto sullo schermo. In questo modo si va ad attivare la funzione di caduta con nuovi simboli che prendono il posto di quelli vincenti, consentendo di ottenere ulteriori vittorie.
Durante ogni spin, sul tavolo da gioco possono comparire casualmente dei moltiplicatori sotto forma di regali, con un valore da 2x a 100x. Questi vengono attivati quando termina una sequenza di vincite consecutive. A questo punto i valori di tutti i moltiplicatori vengono sommati e la vincita totale raccolta viene moltiplicata per questo importo. 
I Free Spins invece, vengono sbloccati se si ottengono almeno quattro simboli Scatter, mentre ogni Scatter aggiuntivo assegna ulteriori giri gratuiti fino a un massimo di 20. In questo caso, è attiva una funzione progressiva. Parte dal primo livello con moltiplicatori che rispecchiano il valore del gioco base da 2x a 100x. L’arrivo di numerosi moltiplicatori aumenta il valore minimo di questi fino a 50x. 
Santa’s Great Gifts segue le orme di recenti successi come Snakes & Ladders – Snake Eyes, Gems of Serengeti e Shield of Sparta, i quali fanno parte di una collezione di oltre 250 titoli del pluripremiato portafoglio giochi di Pragmatic Play.

IL COMMENTO DI CORNIDES - Irina Cornides, chief operating officer di Pragmatic Play, dichiara: “Santa’s Great Gifts presenta un tema natalizio molto popolare, ma contiene una serie di elementi innovativi che terranno impegnati i giocatori, indipendentemente dal periodo dell’anno. La funzione progressive della slot consente ai giocatori di sbloccare dei moltiplicatori durante la tanto attesa funzione dei Free Spins. Inoltre il gameplay è strutturato seguendo lo stile Cluster Pays amato da tutti i fan per offrire un’allegria ancora più festosa.” 
Pragmatic Play produce attualmente fino a sette titoli di slot al mese, oltre a fornire giochi di casinò dal vivo, Sport Virtuali e Bingo come parte del suo portafoglio multi-prodotto, disponibile attraverso un’unica Api.    

Altri articoli su

Articoli correlati