skin

Pragmatic Play, nei Paesi Bassi con Livescore Bet

26 novembre 2022 - 09:26

Pragmatic Play collabora con LiveScore Bet nei Paesi Bassi, il commento di Cornides e Leask.

Scritto da Redazione
pplivescore.jpg

Pragmatic Play, fornitore leader di contenuti per l’industria del gioco d’azzardo, ha ampliato la sua presenza nel mercato olandese grazie al suo ultimo accordo con LiveScore Bet. 

LiveScore Bet potrà ora accedere alla vasta gamma di slot del provider Pragmatic Play, tra cui i recenti successi come John Hunter and the Book of Tut Respin e l’avvincente Aztec Blaze. Inoltre, l’accordo comprenderà proposte popolari e titoli classici dell’ampio portafoglio di Pragmatic Play, tra cui Gates of Olympus e Sweet Bonanza. 
Recentemente entrato in funzione nella giurisdizione regolamentata dei Paesi Bassi, LiveScore Bet seguirà il suo lancio sul mercato con il rilascio di questi titoli Pragmatic Play. 
Questo annuncio segue una serie di ulteriori accordi già firmati con altri operatori in tutto il mondo, come Bplay, Sysgaming e Aposta.La, mentre Pragmatic Play continua a espandere la sua forte presenza nei mercati più importanti. 

Irina Cornides, chief operating officer di Pragmatic Play, dichiara: “Siamo lieti e orgogliosi d’iniziare a lavorare con LiveScore Bet grazie a questa collaborazione e non vediamo l’ora di espandere il nostro rapporto con altre operazioni in futuro. Fornire il nostro ampio portafoglio di slot di alta qualità agli operatori di tutto il mondo è fondamentale per il nostro continuo sviluppo e la nostra strategia di crescita”. 

Richard Leask, marketing director di LiveScore Group, aggiunge: “Dopo il recente lancio di LiveScore Bet nel mercato olandese, siamo entusiasti di annunciare la nostra partnership con Pragmatic Play. Quest’ultimo accordo dimostra la nostra voglia e interesse nel diventare un operatore leader nella regione, con i pluripremiati titoli di slot di Pragmatic Play, considerati da molti giocatori come il meglio dal punto di vista della della qualità. Fornendo questi titoli ai giocatori tramite LiveScore Bet, offriremo anche esperienze di altissimo livello su una piattaforma di qualità altrettanto elevata”. 
Pragmatic Play produce attualmente fino a sette titoli di slot al mese, oltre a fornire giochi di casinò dal vivo, sport virtuali e bingo come parte del suo portafoglio multi-prodotto, disponibile attraverso un’unica Api.    

Altri articoli su

Articoli correlati