skin

Pragmatic Play, nell'era glaciale con Mammoth Gold Megaways

23 gennaio 2023 - 10:48

Nella nuova slot online Mammogh Gold Megaways, il provider Pragmatic Plat dà il benvenuto ai giocatori nell’era glaciale.

Scritto da Redazione
mammothpp.jpg

Pragmatic Play, uno dei maggiori provider di contenuti dell’industria dell’iGaming, rende disponibile la sua ultima slot, Mammoth Gold Megaways, in cui possenti mammut regnano su una tundra ghiacciata, spodestati solo dalle potenziali grandi vincite del gioco.

Giocata su sei rulli e arricchita dall’innovativo meccanismo Megaways, la slot ospita numerose creature dell’era glaciale come lupi, orsi, tigri dai denti a sciabola e altro ancora, da combinare sui rulli ai fini della vincita.
I simboli vincenti vengono rimossi dal gioco e una cascata di nuovi personaggi riempie queste posizioni, consentendo vincite extra. Sui rulli sono presenti anche moltiplicatori Wild, che facilitano le vincite e ne aumentano contemporaneamente il valore.
Servono almeno tre simboli Scatter per assegnare una prima partita alla ruota bonus, in cui puoi giocare il numero di giri gratuiti ottenuti per vincere altri giri. In questo round, ogni cascata attivata assegna un moltiplicatore di gioco di 1x.
Questo valore schizza alle stelle se la vincita viene realizzata con un Wild moltiplicatore presente sui rulli, poiché il suo valore viene moltiplicato per il moltiplicatore del bonus complessivo.
Questa nuova slot segue a ruota i recenti successi di Secret City Gold, Pinup Girls e Sweet Bonanza Dice, appartenenti al pluripremiato catalogo di Pragmatic Play di oltre 300 titoli unici.
 

Irina Cornides, chief operating officer di Pragmatic Play, afferma: “Mammoth Gold Megaways offre ai giocatori un divertimento smisurato nel gioco base con cascate, moltiplicatori Wild e il gettonatissimo meccanismo Megaways, che si combinano per garantire un’azione di alto livello. Il round di giri gratuiti consente un’interazione diretta con un meccanismo di gioco, mentre il round bonus migliora le funzioni del gioco base introducendo un moltiplicatore di gioco complessivo, per un’esperienza di gioco ricca di funzioni, il tutto in un’unica slot realizzata con maestria”.
Pragmatic Play al momento rilascia fino a 7 titoli di slot al mese, offrendo al contempo giochi di Live Casino, sport virtuali e Bingo come parte del suo portfolio multi-prodotto, disponibili con una singola Api.

Altri articoli su

Articoli correlati