skin

Pragmatic Play, più forte in Perù con Tinbet

25 novembre 2022 - 10:28

Il provider Pragmatic Play firma una partnership con l’operatore peruviano Tinbet e rafforza la sua posizione nel paese sudamericano.

Scritto da Redazione
tinbet.jpg

Pragmatic Play, fornitore leader di contenuti per l’industria dell’iGaming, ha stretto un accordo con l’operatore peruviano Tinbet condividendo tre dei suoi principali prodotti.

I CONTENUTI DELL'ACCORDO - Grazie all’accordo stipulato, i clienti di Tinbet potranno beneficiare dei contenuti di Pragmatic Play, fornitore leader nel settore delle slot, del casinò dal vivo e degli sport virtuali, con una vasta collezione di prodotti esclusivi che hanno dimostrato di aumentare il coinvolgimento dei giocatori.
Molto presto avranno a loro completa disposizione slot di recente uscita come Gems of Serengeti e Shield of Sparta, oltre a titoli pluripremiati come per esempio Sugar Rush e Gates of Olympus, oltre a una vasta selezione di proposte e titoli di Live Casino, tra cui i preferiti dai giocatori sono Sweet Bonanza CandyLand e Mega Wheel.
Inoltre, i giocatori peruviani di Tinbet potranno godere di titoli di Sport Virtuali come Force 1, Horse and Greyhound Racing, con esperienze che forniscono dettagliati rendering 3D dei popolari eventi sportivi.
L’accordo, si legge in una nota, dà un notevole impulso alla presenza di Pragmatic Play in Perù e segna l’ultima espansione in America Latina per l’esperto provider, che ha goduto di una crescita costante in tutta la regione da quando vi ha stabilito le proprie attività.
 

Victor Arias, vice president of latin american operations di Pragmatic Play, dichiara: “Siamo entusiasti di chiudere questo accordo con Tinbet per tre dei nostri prodotti più importanti potendo così raggiungere un numero di giocatori in Perù mai visto prima. È sempre bello ricevere riconoscimenti per la nostra variegata collezione di prodotti e siamo lieti che altri operatori della regione si uniscano a noi nella nostra corsa allo sviluppo in America Latina”.

Gabriel Alvarado, Coo di Tinbet, aggiunge: “La crescente reputazione di Pragmatic Play in Perù e in tutta la regione è qualcosa d’incredibile e per questo siamo lieti di poter offrire una così vasta collezione di giochi imperdibili a tutti i nostri clienti affezionati.”
Pragmatic Play produce attualmente fino a sette titoli di slot al mese, oltre a fornire giochi di casinò dal vivo, Sport Virtuali e Bingo come parte del suo portafoglio multi-prodotto, disponibile attraverso un’unica Api.   

Altri articoli su

Articoli correlati