Pragmatic Play, pronta una sfida futuristica al franchising Big Bass
"Big Bass Reel Repeat aggiunge una nuova dimensione alla serie, trasportando il pescatore in un regno fantascientifico con un assortimento di modificatori casuali per i giochi bonus e la possibilità di vincere fino a 5.000 volte la puntata."
Così Irina Cornides, chief operating officer di Pragmatic Play, commenta il lancio di Big Bass Reel Repeat, con il quale Pragmatic Play aggiunge un tema fantascientifico al suo iconico franchise Big Bass.
L'ottenimento di 3-5 scatter attiva il gioco bonus con 10-20 giri gratuiti. Prima dell'inizio della funzione, viene selezionata una delle 12 carte per rivelare un potenziale modificatore, tra cui più simboli denaro, moltiplicatori più grandi e un requisito di riattivazione inferiore. Se viene selezionata la carta modificatore Mega, vengono attivati tutti e tre i modificatori.
Durante la funzione, i simboli wild del pescatore assegnano tutti i premi in denaro che compaiono nello stesso giro. Ogni quarto (o terzo se il modificatore è attivo) wild raccolto assegna 10 giri gratuiti extra e un moltiplicatore 2x, 3x e 10x rispettivamente per il primo, il secondo e il terzo riavvio.
In mercati selezionati, i giocatori hanno a disposizione tre opzioni di acquisto bonus. Oltre all'acquisto standard della funzione, l'opzione "Repeat Chance" offre una probabilità del 50 percento di rigiocare la funzione una volta terminata, mentre "Mega Free Spins" attiva il round con tutti e tre i modificatori attivi.
Big Bass Reel Repeat è l'ultima aggiunta al pluripremiato portfolio Big Bass di Pragmatic Play, dopo l'uscita di Big Bass Bonanza 1000 e Big Bass Boxing Bonus Round.