skin

Pragmatic Play, quattro salti nello stagno con Wild Hop & Drop

30 settembre 2022 - 15:22

Pragmatic Play lancia la sua slot online Wild Hop & Drop ambientata in uno stagno di rane colorate.

Scritto da Redazione
wildpp.jpg

Pragmatic Play, uno dei principali fornitori di contenuti nel settore iGaming, entra in azione con la creazione di un eccitante nuovo titolo Wild Hop & Drop, in stile cartone animato e pieno di simpatiche creature.
Caratterizzata da una griglia di rulli 6×6, la slot online Wild Hop & Drop è ambientata in uno stagno in cui rane colorate forniscono i modi per vincere attraverso le 20 linee di pagamento della slot.

LE  CARATTERISTICHE - I giocatori vengono aiutati nello sblocco delle vincite sia da un allegro simbolo Wild raffigurato da una lucciola rossa sia da un simbolo rana-Wild più grande, attivato casualmente, che può raggiungere le dimensioni 6×6.
Quattro o più simboli bonus assegnano ai giocatori 6 giri gratuiti; in questo caso, la raccolta di quattro simboli bonus aggiuntivi aumenta le dimensioni della rana-Wild presente e assegna ulteriori giri. Questo meccanismo non si arresta finché il simbolo della la rana-Wild non riempie lo schermo e le sue dimensioni saranno la chiave per sbloccare l’enorme vincita massima in palio pari a 5.000 volte la scommessa.
Il divertimento è garantito grazie a questa nuova slot firmata Pragmatic Play! La colonna sonora che accompagna il gioco è davvero upbeat e ti farà battere i piedi per tenere il tempo mentre salti insieme alle coloratissime rane e porti a casa enormi vincite.
Pragmatic Play produce attualmente fino a sette nuovi titoli di slot al mese. Inoltre, il provider offre anche giochi di Casinò dal vivo e Bingo come parte del suo catalogo multi-prodotto, disponibile tramite un’unica Api.

Altri articoli su

Articoli correlati