skin

Pragmatic Play, un salto nel west con Cowboy Coins

13 marzo 2023 - 15:30

Pragmatic Play fa un salto nel west per intascare grandi vincite in Cowboy Coins.

Scritto da Redazione
coinspp.jpg

Nel selvaggio west, in cerca di fortuna e divertimento. 
Pragmatic Play, uno dei maggiori provider di contenuti dell’industria dell’iGaming, entra in azione con la novità Cowboy Coins.
Tra cavalcate in città con tantissimi simboli, la nuova slot online offre ai giocatori la possibilità di ottenere vincite fino a 30.000x la puntata su 6 rulli e 20 linee di pagamento.

I simboli Money d’oro e argento si trovano sui 4 rulli centrali del gioco base. I simboli Payer e Collector possono quindi colpire con valori casuali prima di aggiungersi al valore combinato di tutti i simboli Money sullo schermo.
L’esperienza di gioco si fa più intensa quando 3 o più Scatter attivano il bonus dei respin gratuiti, durante il quale i 3 respin si azzerano ogni volta che appare un nuovo simbolo. Qui compaiono solo i simboli Money e Special , tra cui i simboli Payer, Collector, Multi Collector e Double Booster, oltre alle loro versioni con simboli Super, che si attivano in tutti i respin successivi per regalarti vincite ancora più alte.
Cowboy Coins è l’ultima avventura ispirata al selvaggio West del pluripremiato portfolio di Pragmatic Play, dopo il recente successo di Wild West Duels, che va a completare l’offerta di contenuti slot del provider. 

Irina Cornides, chief operating officer presso Pragmatic Play, afferma: “Cowboy Coins invita i giocatori a salire in sella e a puntare a un’enorme vincita massima di 30.000x, insieme ai Double Booster e alle versioni con simboli Super, che rappresentano una spinta significativa per aumentare la vincita”. 
Pragmatic Play al momento rilascia fino a 8 titoli di slot al mese, offrendo al contempo giochi di Live Casino, sport virtuali e Bingo come parte del suo portfolio multi-prodotto, disponibili con una singola Api.

Altri articoli su

Articoli correlati