skin

Pragmatic Play, vincite scoppiettanti con Crown of Fire

27 settembre 2022 - 12:40

Il provider Pragmatic Play lancia una slot online ispirata ai giochi di casinò da sala tradizionali.

Scritto da Redazione
crownfire.jpg

Pragmatic Play, fornitore leader di contenuti nel settore iGaming, lancia Crown of Fire, un nuovo titolo caratterizzato da simboli di frutta ispirati alle classiche slot machine.

LE CARATTERISTICHE - Il nuovo titolo Crown of Fire, che si svolge su una griglia di rulli 5×3, ospita simboli retrò ispirati ai casinò tradizionali come uva, ciliegie e campane i quali devono formare combinazioni corrispondenti sulle 10 linee di pagamento della slot per assegnare una vincita.
I giocatori possono sbloccare le vincite grazie al simbolo Wild del titolo, che una volta posizionato,  si espande fino a diventare un rullo Wild, aumentando ulteriormente il potenziale di vincita offerto.
Sui rulli della slot Crown of Fire sono anche presenti dei simboli Scatter e Special che pagano nel momento in cui tre (o più di tre) appaiono in qualsiasi punto del tabellone di gioco, senza dover essere posizionati necessariamente su una linea di pagamento.
Questa rivisitazione del classico gioco in stile “Fruit Machine” sarà una vera e propria attrazione per i fan dei titoli di casinò tradizionali e per i giocatori che apprezzano le funzionalità più moderne.

Pragmatic Play produce attualmente fino a sei nuovi titoli di slot al mese. Inoltre, il provider offre anche giochi di Casinò dal vivo e Bingo come parte del suo catalogo multi-prodotto, disponibile tramite un’unica Api.

Altri articoli su

Articoli correlati