skin

Professor Big Win e Lucky Budha, settembre in gioco con Bragg Studios

05 settembre 2023 - 12:53

Bragg annuncia il debutto di due nuove slot online di due dei suoi studi: Atomic Slot Lab e King Show Games.

Scritto da Redazione
Professor BigWin & Lucky Buddha_Gioco News-980x540px.png

Il parco giochi di Bragg e dei suoi studi di progettazione è sempre verde e si arricchisce di due titoli di prossima uscita, Professor Big Win di Atomic Slot Lab, in uscita il 14 settembre, e ancora prima, il giorno 12, di Lucky Buddha, di King Show Games.

LA PRIMA SLOT - Le scioccanti invenzioni del Professor Big Win generano vincite elettrizzanti replicando i rulli. Puoi potenziare i tuoi pagamenti con la funzionalità dei giochi gratuiti, invenzioni scioccanti che generano vincite elettrizzanti tramite la modalità ad alta tensione con scatter aumentati che possono attivarsi durante la funzione bonus e fornire rulli replicanti aggiuntivi. In alternativa, puoi creare più rulli replicanti con i simboli della bobina di Tesla o utilizzando la funzione bonus di acquisto. Accendi la tua sessione di gioco con questo titolo ex-statico che racchiude un grande potenziale. E… attenzione allo zap!

Venendo alle caratteristiche tecniche, la nuova slot ha un Rtp del 95.52 percento, è in formato    5x4, il massimo payout è 40 e la volatilità è media.

LA SECONDA SLOT - Dai una grande spinta alla tua fortuna con i simboli attivati su Lucky Buddha. I simboli standard vengono attivati ​​per sette round quando formano una combinazione vincente. I simboli attivati ​​moltiplicheranno tutte le vincite che creano per il corrispondente moltiplicatore di vincita ripetuto. La funzione ruota viene attivata facendo atterrare tre scatter o uno scatter e due jolly in qualsiasi posizione. Assegnano denaro istantaneo, giri gratuiti, simboli attivati ​​e un ricco jackpot in contanti. Nella fase dei giri gratuiti, i simboli jolly compaiono invece degli scatter sui rulli due e tre.

La nuova slot online ha un Rtp del 95 percento, è in formato 5x3, ha 30 linee di pagamento e ha una volatilità alta.

Altri articoli su

Articoli correlati