skin

Push Gaming acquisita da Mgmri/LeoVegas, Marshall: 'Nuovo livello di opportunità'

22 settembre 2023 - 10:30

Push Gaming si prepara a una crescita importante a seguito dell’acquisizione di Mgmri/LeoVegas, il commento del Ceo Marshall.

Scritto da Redazione
push.png

Il fornitore di giochi B2B Push Gaming è destinato a crescere continuamente, a seguito del completamento della sua acquisizione da parte del braccio di investimento del Gruppo LeoVegas, LeoVentures, una filiale di Mgm Resort International (Mgmri).
La rapida ascesa di Push Gaming alla ribalta nel settore altamente competitivo dell’iGaming si basa sulla sua etica focalizzata sul giocatore verso lo sviluppo delle slot. Questa fondazione ha visto la produzione di numerosi titoli di grande successo, preferiti dai giocatori, tra cui Razor Shark, Jammin’ Jars e Big Bamboo.
Questi giochi e il suo intero portafoglio diversificato sono disponibili per essere giocati nei mercati regolamentati di tutto il mondo e con la forza di LeoVegas Group e Mgm Resorts International ora alle spalle, lo studio è più fiducioso che mai sulla sua continua traiettoria di crescita.

James Marshall, Ceo di Push Gaming, dichiara: “Siamo estremamente orgogliosi del lavoro instancabile svolto nel corso degli anni che ci ha permesso di raggiungere questa posizione come azienda. L'acquisizione è una testimonianza del team di talento che abbiamo costruito insieme alle loro competenze e alla conoscenza del settore che ci hanno portato dove siamo oggi. Sebbene la nostra proprietà possa essere nuova, Push Gaming sarà gestita in modo indipendente dalla stessa leadership e il nostro impegno nel creare il massimo intrattenimento nei giochi d’azzardo rimane incrollabile. Siamo più determinati che mai a garantire la fornitura dei migliori contenuti che resistano alla prova del tempo e incentivano il traffico per i nostri operatori partner. Avere alle spalle aziende come Mgmri e LeoVegas Group ci aprirà un livello completamente nuovo di opportunità per mettere i nostri contenuti di fronte a ancora più persone in un numero maggiore di posti a livello globale e questa prospettiva ci entusiasma enormemente. È tutto come al solito, ma con un ulteriore slancio nel nostro passo e orizzonti ancora più ampi rispetto a prima mentre portiamo Push Gaming in questo nuovo entusiasmante capitolo."

Affermato come uno dei fornitori più divertenti del settore, Push Gaming è attivo nella maggior parte dei principali mercati regolamentati europei con artisti del calibro di Bet365, Entain, Tipico, Betway, Betsson, Svenska Spel e Sky Bet.

Altri articoli su

Ti interessa questo argomento?
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.

Articoli correlati