Push Gaming, nuova vita ai rulli con Big Bite Push Ways
Push Gaming lancia la sua nuova slot online Big Bite Push Ways, sequel di un suo successo a tema artico.
Scritto da Redazione
Un brivido di freddo ma anche una ventata di novità! Il fornitore di giochi B2B Push Gaming lancia il sequel del suo successo a tema artico del 2024 con l'uscita di Big Bite Push Ways.
La nuova slot online debutta con la nuova meccanica del fornitore, Push Ways. Questa meccanica presenta Hot Zones spinte, che dividono in due qualsiasi simbolo all'interno della sovrapposizione. Ciò aumenta il numero di modi disponibili a 262.144 e stimola il coinvolgimento.
Unendo meccaniche innovative al tema originale di Big Bite, la slot crea un'esperienza che migliora il gameplay e sfrutta la popolarità duratura dei giochi di pesca.
Creando ulteriore eccitazione e potenziale di vincita, Hot Zone inizierà a spingere verso il basso i rulli di uno per ogni giro successivo, creando suspense a ogni giro.
Big Bite Push Ways offre premi immediati e jackpot lucrativi, che possono anche essere divisi per aumentare ulteriormente il loro valore. I premi immediati e i jackpot devono essere raccolti da un simbolo di raccolta Orca.
Sono necessari almeno tre simboli scatter nel gioco base per garantire l'accesso ai giri gratuiti, dove ogni Orca che atterra farà progredire i giocatori verso un moltiplicatore crescente e sbloccherà giri extra.
Big Bite Push Ways si basa sul genere di slot a tema pesca sempre popolare e segue una serie di uscite popolari per il fornitore, tra cui Power Vault, Mad Blast e Dragon Hopper.
Jack Marshall, game producer di Push Gaming, afferma: "Big Bite Push Ways è per molti versi il sequel perfetto. Mantiene l'estetica che ha reso l'originale così popolare, introducendo al contempo una serie di meccaniche di gioco innovative, che piaceranno sia ai nuovi fan che a quelli già esistenti dell'originale.
Il titolo offre ai giocatori numerosi modi per vincere alla grande, dai jackpot e premi immediati alle vincite di simboli più tradizionali che possono essere migliorate dalla Hot Zone. Con così tante funzionalità disponibili per i giocatori in cui affondare i denti, siamo entusiasti di tornare nell'Oceano Artico".