skin

Push Gaming, partnership con Mozzartbet: ‘Un passo avanti nel mercato serbo’

27 febbraio 2025 - 10:49

Push Gaming si espande nel mercato serbo con il lancio di successo dei suoi contenuti sulla piattaforma di Mozzartbet in Serbia.

Scritto da Redazione
push-gaming.jpg

Push Gaming annuncia la sua ultima espansione di mercato con il lancio di successo dei suoi contenuti sulla piattaforma di Mozzartbet in Serbia. Una partnership strategica che segna un significativo passo avanti per Push Gaming, dal momento che estende ulteriormente la sua portata nel fiorente mercato serbo.

Mozzartbet, un importante operatore nel paese, offre ora ai suoi giocatori l'accesso al popolare portafoglio di titoli di Push Gaming. Questi includono i preferiti dai fan come Wild Swarm e Razor Shark e le prossime uscite dello studio, tra cui Mad Blast.

La partnership sottolinea l'impegno di Push Gaming nell'espandere il suo marchio a livello globale e fornire contenuti premium ai player di tutto il mondo. L'azienda continua infatti a sviluppare giochi innovativi e coinvolgenti che spingono i confini dell'intrattenimento nei casinò online.

Fiona Hickey, chief business development officer di Push Gaming, afferma: "Siamo entusiasti di collaborare con Mozzartbet e portare i nostri giochi ai suoi player in Serbia. Mozzartbet ha una forte presenza e reputazione sul mercato e siamo certi che i nostri contenuti avranno un buon riscontro con il suo pubblico. Questo lancio è un passo importante nella nostra strategia di crescita e non vediamo l'ora di una partnership di successo".

Marina Avromivic, responsabile delle operazioni dei casinò online presso Mozzartbet, sottolinea che ”aggiungere il popolare catalogo di contenuti di Push Gaming alla nostra offerta è uno sviluppo significativo e rappresenta la partnership ideale per noi. Push è noto per i suoi giochi di alta qualità, le funzionalità innovative e il gameplay coinvolgente, che si allineano perfettamente con il nostro impegno nel fornire ai nostri utenti la migliore esperienza di gioco possibile. Sappiamo che apprezzeranno la scelta aggiuntiva e l'intrattenimento che i loro giochi offrono".

Altri articoli su

Ti interessa questo argomento?
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.

Articoli correlati