skin

Push Gaming si espande in Europa con Chanz, Hickey: 'Attenzione sociale in linea con nostro portafogli'

29 giugno 2023 - 11:38

Push Gaming sigla un accordo con Chanz e si espande ulteriormente in Svezia, Danimarca ed Estonia.

Scritto da Redazione
chanz.png

Il fornitore di giochi B2B Push Gaming rafforza contemporaneamente la sua presenza in Svezia, Danimarca ed Estonia attraverso una partnership con l'operatore Chanz.

Push Gaming inizierà a fornire il suo intero portafoglio di titoli a Chanz, inclusi successi recenti come Dino P.D. e Giga Jar. Questi saranno consegnati insieme ai preferiti dai giocatori affermati, tra cui Fat Rabbit e Jammin 'Jars.
Chanz, come si legge in una nota, mira a fornire un aspetto sociale all'esperienza del casinò e si è rapidamente affermato come un marchio in rapida crescita in più mercati. Grazie all'accordo, Push Gaming sarà ora in grado di ampliare ulteriormente la propria portata nella regione nordica.
Questo accordo segue accordi simili con i principali operatori tra cui Pokerstars, Sky Bet e ComeOn Group, con Push che continua a rafforzare la sua presenza globale grazie al suo sviluppo commerciale mirato.

Commentando l'accordo, Fiona Hickey, direttore di new business and markets di Push Gaming, dichiara: “Siamo entusiasti di collaborare con Chanz. L'attenzione sociale delle sue operazioni è in linea con il nostro portafoglio distintivo e la mentalità guidata dai giocatori.
Espandere la nostra presenza in tre mercati nordici contemporaneamente significa che più giocatori che mai avranno accesso ad alcuni dei nostri titoli più apprezzati e che definiscono il settore. Sono sicuro che i nostri giochi si dimostreranno molto apprezzati dai loro giocatori".

Nicholas Erola, games manager di Chanz, aggiunge: “I giocatori di tutta Europa sono attratti dal nostro casinò a causa degli aspetti sociali a loro disposizione, insieme all'ampiezza di contenuti di alta qualità con cui possono interagire.
La partnership con Push Gaming rappresenta una pietra miliare nella nostra fornitura di contenuti, poiché ora offriamo alcuni dei titoli più apprezzati e premiati del mercato per i giocatori."

Altri articoli su

Ti interessa questo argomento?
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.

Articoli correlati