L'innovazione è di casa in Hbg Online Gaming, una delle piattaforme di gioco a distanza più rilevanti e utilizzate del mercato italiano, con il lancio di QuiGioco Plus,
un prodotto rivoluzionario che combina l’esperienza del casinò online, con la competizione dei tornei di videogiochi, attraverso un modello di business mutuato dalle pay-tv.
È Davide Diodato, Ceo di Hbg Online Gaming, a presentare QuiGioco Plus, la soluzione di intrattenimento che mira a ridefinire gli standard del gioco online, nell'intervista pubblicata sul numero di settembre della rivista Gioco News (consultabile integralmente online a questo link).
“QuiGioco Plus è nato dall’idea di offrire un’esperienza di gioco innovativa, accessibile e sicura per i giocatori e per chi cerca un intrattenimento diverso. Hbg Online Gaming, come parte del Gruppo Novomatic Italia, punta fortemente sull’innovazione e sulla sicurezza dei servizi, mettendo sempre al centro la tutela del giocatore.”
Può spiegarci meglio che cos’è esattamente QuiGioco Plus e in che modo si differenzia dalle altre piattaforme di gioco?
“QuiGioco Plus rappresenta una rivoluzione nel mondo del gaming online, offrendo un’esperienza di gioco unica. Non è solo una semplice offerta commerciale, ma un vero e proprio ingresso della nostra industria nel settore dell’intrattenimento puro. Questo modello promuove un utilizzo responsabile e sostenibile della piattaforma, rendendo il divertimento accessibile senza la necessità di frequenti depositi. Con un solo canone mensile, i giocatori possono accedere a una vasta gamma di giochi senza dover continuamente aggiungere denaro, trasformando il denaro speso in un abbonamento per un servizio sicuro e controllato.”
Come funziona concretamente QuiGioco Plus e quali vantaggi offre?
“QuiGioco Plus permette ai giocatori di depositare una quota mensile unica, offrendo loro accesso a opportunità di gioco quotidiane grazie ai nostri Q-coin, utilizzabili giornalmente, e la possibilità di vincere bonus reali scalando le classifiche giornaliere, settimanali e mensili. Questi bonus possono poi essere utilizzati nel nostro Casinò online principale, www.quigioco.it.”
Quale tecnologia sfruttate per QuiGioco Plus?
“L’affidabilità tecnologica e l’offerta di gioco sono entrambe garantite e sviluppate dal Gruppo Novomatic Italia e Capecod Gaming, proprio come per il portale Quigioco.it. Tuttavia, con QuiGioco Plus, abbiamo adottato una nuova visione dell’industria dell’intrattenimento, proponendo un’esperienza di gioco completamente rinnovata.”
Quali giochi saranno disponibili su QuiGioco Plus?
“Proponiamo le migliori slot del Gruppo, messe a disposizione per il gioco online dal nostro partner Capecod Gaming. Abbiamo deciso di privilegiare i contenuti del Gruppo Novomatic per garantire la massima qualità e sicurezza. In futuro, potremmo considerare l’inclusione di altri fornitori per ampliare ulteriormente la nostra offerta.”
In apertura abbiamo parlato della tutela del giocatore. Può approfondire questo aspetto?
“Certamente. QuiGioco Plus è un prodotto in cui innovazione e responsabilità vanno di pari passo nel settore dell’intrattenimento, promuovendo un approccio sostenibile al gioco. Siamo entusiasti di vedere come questa piattaforma possa contribuire a ridefinire gli standard del settore, offrendo un’esperienza di gioco sicura, innovativa e accessibile a tutti.”