skin

Red Tiger, a caccia di vampiri con Blood Suckers Megaways

26 gennaio 2023 - 15:59

Red Tiger lancia la sua nuova slot online ispirata ai vampiri: Blood Suckers Megaways.

Scritto da Redazione
redtigerslot.png

A caccia delle creature della notte. Red Tiger lancia Blood Suckers Megaways, un agghiacciante rinnovamento del rinomato classico NetEnt arricchito dalle meccaniche Megaways. Questo macabro gioco, in cui ai giocatori viene consigliato di aggrapparsi ai loro pali di legno mentre uccidono i vampiri, si aggiunge ai fantastici remake di Red Tiger di altri titoli NetEnt di successo, come Gonzo's Quest Megaways e Piggy Riches Megaways.

LE CARATTERISTICHE - Le creature dell'oscurità si manifestano sui rulli intrisi di sangue mentre l'atmosfera noir del gioco mette alla prova i nervi del giocatore. Facendo scorrere da parte la parte superiore delle bare che appaiono casualmente, i giocatori devono infilare un paletto di legno nel cuore del vampiro addormentato per ottenere preziose ricompense.
Random e Super Wild evocheranno simboli per completare le partite Megaways o evocheranno moltiplicatori Ways casuali sui rulli, rispettivamente. Se almeno 3 Scatter si uniscono sui rulli, porteranno il giocatore ai Free Spins: più Scatter, più bare il fortunato giocatore aprirà all'inizio del Bonus Round. Svelando i premi nelle bare uccidendo i mostri non morti, i giocatori possono entrare nel mausoleo ammuffito per i giri gratuiti, dove possono essere potenziati da Wild casuali, Super Wild, BonusSpin e moltiplicatori di vincite per vincite potenzialmente maggiori.
 

Gionata La Torre, chief executive officer Europe di Evolution, dichiara: “Le sinistre creature del classico titolo NetEnt fanno una seconda apparizione in questo epico rinnovamento, condito con nuove entusiasmanti funzionalità. Il team ha svolto un lavoro fantastico riunendo i migliori elementi distintivi del nostro versatile portafoglio di marchi per creare un gioco che entusiasmerà e divertirà sia i giocatori nuovi che quelli di ritorno. Meglio tenere l'aglio e l'acqua santa a portata di mano: è ora di andare a caccia di vampiri in Blood Suckers Megaways!".

Altri articoli su

Articoli correlati