skin

Red Tiger lancia le slot online con jackpot a tempo nel Michigan

25 gennaio 2023 - 16:24

I giocatori del Michigan potranno ora scegliere tra 48 giochi di slot online Red Tiger che hanno disponibili questo tipo di jackpot.

Scritto da Redazione
redtiger.jpg

Il fornitore di slot online Red Tiger sta lanciando i suoi esclusivi giochi con jackpot progressivi nel Michigan, con quattro operatori che andranno live nelle prossime settimane.

Red Tiger è l'unico fornitore di giochi ad offrire jackpot a tempo negli Stati Uniti. Questa meccanica di jackpot progressivo unica e all'avanguardia per i giochi di slot online consente agli operatori di impostare jackpot progressivi che sono garantiti per vincere prima di un certo tempo.

Essendo già stato lanciato in Connecticut, Ontario e Quebec, i giocatori del Michigan potranno ora scegliere tra 48 giochi di slot online Red Tiger che hanno questi jackpot. Ciascuno di questi giochi offre due jackpot progressivi configurabili dall'operatore: un Mini Jackpot standard che la maggior parte degli operatori inizia a $ 100 e un Daily Jackpot che di solito è configurato per iniziare a $ 1.000. Il Daily Jackpot è configurato per essere vinto prima di una certa ora ogni giorno. Molti operatori scelgono un orario durante le ore di punta tra le 21:00 e le 23:00. L'entusiasmo cresce tra i giocatori man mano che il tempo scorre e il valore del jackpot continua a crescere.

Provato con gli operatori di gioco in tutta Europa, i jackpot di Red Tiger danno un tocco in più al gioco delle slot online. Soggetto all'approvazione normativa, i jackpot a tempo sono disponibili con ogni slot Red Tiger e includono widget del misuratore del jackpot che gli operatori possono inserire sui propri siti Web e app mobili.

Jeff Millar, Chief Commercial Officer North America di Evolution, dichiara: “Siamo molto entusiasti di lanciare oggi giochi con jackpot nel Michigan. La nostra esclusiva meccanica del jackpot a tempo creerà un senso di eccitazione tra i giocatori, un brivido che può venire solo da questo effetto conto alla rovescia. Cerchiamo costantemente di consolidare le nostre partnership e rafforzare le nostre relazioni con gli operatori nordamericani e non vediamo l'ora di lanciare i jackpot Red Tiger in tutte le giurisdizioni approvate in tutto il Nord America".

Altri articoli su

Articoli correlati