skin

Slot online, Bauer (Greentube): 'Cops 'n' Robbers, un classico rinnovato'

27 giugno 2023 - 10:02

Michael Bauer, Cfo/Cgo di Greentube, presenta la nuova uscita Diamond Link: Cops 'n' Robbers. Una slot online in cui la funzione Diamond Link incorpora il famoso gioco da tavolo Cops 'n' Robbers.

Scritto da Redazione
greentubecopsnrobbers.jpg

"Diamond Link: Cops 'n' Robbers prende l'essenza di un classico senza tempo e aggiunge il trattamento Diamond Link, per massimizzare davvero l'eccitazione per i giocatori con un gioco pieno di ricchezze.
È un tema divertente con personaggi fantastici che mette davvero in mostra sia la nostra forte eredità che la capacità di creare contenuti che spingono i confini all'interno del gioco online. Non vediamo l'ora che i giocatori di tutto il mondo si divertano".

Queste le parole con cui Michael Bauer, Cfo/Cgo di Greentube, la divisione Digital Gaming and Entertainment di Novomatic, presenta la nuova slot online che ha riportato in vita il leggendario antieroe Bert per un'altra epica fuga in Diamond Link: Cops 'n' Robbers.

La slot a cinque rulli e 20 linee prende tutto ciò che ha reso il franchise di Cops 'n' Robbers così di successo, aggiungendo la popolare funzione Diamond Link alla pila dei premi, offrendo ai giocatori la possibilità di accaparrarsi uno dei quattro jackpot disponibili.

Fondamentalmente, la funzione Diamond Link in questo titolo incorpora il famoso gioco da tavolo Cops 'n' Robbers. Unendo due iconiche Ip Greentube, la funzionalità sembra fresca ma con elementi classici, con la sua combinazione innovativa di gioco da tavolo e meccaniche Hold 'n' Spin mentre Bert mette in atto il suo astuto piano di gioco di base nel tentativo di commettere la rapina perfetta.

Attivato quando i giocatori trovano sei o più diamanti in un singolo giro, tutti i simboli diamante del gioco base si convertono in diamanti rosa nella funzione, con i loro valori tradotti nei rispettivi valori del moltiplicatore di scommessa.

Tutto inizia con un'esplosione che crea da uno a quattro campi evidenziati dietro i diamanti selezionati casualmente sui rulli. Bert appare in un gioco da tavolo con campi speciali mentre un camion che mostra al giocatore il suo moltiplicatore, irrompe attraverso il muro.

Il pulsante Start imposta il lancio dei dadi e, a seconda del campo su cui Bert si ferma (Spin Fields, Jail Fields, Diamond Fields o Special Fields), verrà attivata la funzione corrispondente.

Progettata come un mash-up dei preferiti dai fan, la funzione contiene anche una varietà di livelli di sicurezza. Ogni volta che Bert si ferma su un campo Moltiplicatore, tutti i quadri sul tabellone vengono raddoppiati, mentre il livello di sicurezza aumenta per aumentare le possibilità di essere colto in flagrante. Più a lungo dura la caccia alla polizia, maggiori saranno le potenziali ricompense.

L'inseguimento può terminare in tre modi: entrando nella Id Parade dove Bert viene beccato, quando tutte le 15 posizioni sui rulli sono piene di simboli Diamond e viene assegnato il Grand Jackpot, o se il giocatore rivendica la vincita massima di 7000x.

 

 

Altri articoli su

Articoli correlati