Slot online, Bragg: tutte le uscite di giugno e luglio
ono tanti e avventurosi i titoli di slot online in uscita sulla piattaforma di Bragg fra giugno e luglio, sviluppati insieme con i suoi partner esclusivi di contenuti.
Scritto da redazione
È fitto di novità il calendario delle uscite dei mesi di giugno e luglio di Bragg, fornitore globale di piattaforme tecnologiche di gioco online B2B.
Tante nuove slot online, sviluppate da Bragg Studios e dai suoi partner esclusivi di contenuti Powered by Bragg.
Dallo studio Indigo Magic arriveranno quattro nuovi titoli: Mighty Mountain, una spettacolare eruzione vulcanica di divertimento; Side Strike, simboli classici delle slot con un tocco unico di rulli laterali; Mega Mystery Mine, per tentare la fortuna con i simboli misteriosi;Truckers vs Aliens, gli extraterrestri hanno finito di scherzare!
Grazie alla partnership con Atomic Slot Lab invece si giocherà a Diamond Flash, un classico stepper reinventato e riacceso; Puff Puff Puffer, con cui catturare pesci palla per decine di vincite crescenti; Cash Whirl, che propone i simboli classici delle slot con un tocco unico di rulli laterali.
Nella roadmap di Bragg poi ci sono le uscite di Gamomat - Roman Legion Flaming Link, che invita a marciare per la gloria di Roma – e Bluberi: Emperor Mystery, per prendere le redini di un regno maestoso.
King Show Games presenterà Phone Tag Hot Roll Jackpots, una rivisitazione comica delle telefonate, e Fishing Bob – Lines, per divertirsi a insegnare ai vermi a nuotare.
Lo studio Sega Sammy Creation presenterà Golden Elements, per immergersi nell'alchimia e far apparire oro a bizzeffe, mentre per Boomerang uscirà 3 Wonders - Underworld Kingdom, che trasporta i giocatori in un'avventura emozionante piena di tesori infiniti.
Prima delle uscite dell'estate però va tenuto d'occhio anche il calendario di maggio: l'uscita di Emperor Mystery di Bluberi è prevista per il 15 del mese, quella di Mighty Mountain di Indigo Magic per il 29.