skin

Slot online, Push Gaming in Bulgaria con Betano di Kaizen Gaming

24 febbraio 2025 - 12:30

Il lancio rafforza il rapporto di Push con Kaizen Gaming, che ha già riscontrato successo con i suoi contenuti pluripremiati in Grecia, Danimarca e Brasile.

Scritto da redazione
pushgamingbetano.jpg

Push Gaming entra nel mercato bulgaro grazie a un accordo esclusivo con il marchio Kaizen Gaming Betano, segnando una pietra miliare nella sua espansione nei mercati regolamentati a livello globale.
Per 12 settimane, l'operatore di primo livello Betano avrà diritti esclusivi sul portfolio di Push Gaming nel Paese, poiché porterà per la prima volta in Bulgaria i titoli per il gioco online estremamente popolari dello studio.

L'ampio catalogo di grandi successi di Push, tra cui Razor Shark, Razor Returns, Jammin' Jars, Big Bamboo e Wild Swarm, è ora pronto per essere apprezzato dai giocatori in Bulgaria, con le versioni più recenti in arrivo a breve.


Il lancio rafforza il rapporto di Push con Kaizen Gaming, che ha già riscontrato successo con i suoi contenuti pluripremiati in Grecia, Danimarca e Brasile. Nel 2024 sono stati raggiunti accordi con oltre 15 partner di integrazione diretta e la significativa crescita del fornitore sarà rafforzata da diversi altri annunci nel resto del quarto trimestre.


Fiona Hickey, Chief Business Development Officer di Push Gaming, afferma: "La Bulgaria è un territorio su cui lavoriamo da tempo, quindi è particolarmente piacevole lanciarci lì con un nome così affermato e rispettato come Betano.
Conosciamo la forza del nostro prodotto e, insieme al posizionamento di spicco di Kaizen Gaming nei mercati regolamentati, possiamo sfruttare al meglio le nostre voci regionali. Sono un fantastico partner strategico con cui lavorare, il che genera un'eccezionale fiducia che ogni periodo di lancio avrà ottimi risultati".


Evangelos Dedoulis, direttore di Prodotto, gaming e premi presso Kaizen Gaming, aggiunge: "Push Gaming è responsabile di alcuni dei migliori giochi sul mercato e, in quanto tale, abbiamo atteso con ansia di portarli anche sulla nostra piattaforma Betano in Bulgaria. In altri mercati in cui abbiamo integrato i titoli di Push Gaming, l'accoglienza da parte del nostro pubblico è stata eccezionale e ci aspettiamo lo stesso anche in questo caso".

 

Altri articoli su

Ti interessa questo argomento?
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.

Articoli correlati