StarCasinò apre le porte a Spinberry
Con una programmazione a rilascio progressivo, in tre fasi, il provider entra nel catalogo con una selezione di slot innovative.
Scritto da Redazione
Un nuovo nome si aggiunge al portfolio in continua evoluzione di StarCasinò: da questa settimana, Spinberry, software house estone fondata nel 2020, sarà ufficialmente live sulla piattaforma con una selezione di slot dal gameplay distintivo e innovativo.
Con sede a Tallinn, Spinberry ha fatto il suo ingresso nel mercato italiano nel novembre 2023 tramite alcuni dei principali operatori del settore. La sua produzione si distingue per una forte attenzione alla meccanica di gioco e alla varietà visiva, puntando a offrire un’esperienza coinvolgente e fuori dagli schemi tradizionali.
Il piano di rilascio dei giochi Spinberry seguirà una distribuzione progressiva nell’arco di tre settimane. Ogni settimana vedrà l’introduzione di 12 titoli, con un ritmo costante di tre slot al giorno, dal lunedì al giovedì. La prima fase è prevista dal 12 al 15 maggio, seguita dalla seconda tra il 19 e il 22 maggio. Una terza settimana è prevista in programma dal 26 al 29 maggio.
Tutti i titoli rilasciati saranno inclusi nei consueti cashback settimanali, contribuendo alle campagne promozionali più efficaci della piattaforma. Tra i giochi di punta spicca Spinberry Wilds, slot iconica che ha dato origine alla celebre saga delle “Wilds” e che incarna perfettamente lo stile creativo e distintivo del provider.
"Con Spinberry arricchiamo il nostro catalogo con un provider giovane ma già molto riconoscibile, sinonimo di innovazione e sperimentazione nel segmento delle slot” ha dichiarato Fabio Denegri, business director Italia in Betsson Group. “Una partnership che ci permette di offrire sempre più varietà ai nostri utenti, restando fedeli alla nostra missione: qualità, intrattenimento e differenziazione".