skin

TaDa Gaming, un successo il primo anno di GiftCode

09 maggio 2025 - 13:00

GiftCode registra gli ottimi risultati ottenuti con un'adesione del 100% e un numero crescente di utenti giornalieri attivi.

Scritto da Redazione
980x540.jpg

TaDa Gaming celebre un'ottima risposta in termini di Kpi a GiftCode, il suo strumento di ricompense con attivazione istantanea in un clic, a un anno dal lancio.

Applicabile sia alle slot che agli esclusivi giochi di pesca e tiro di TaDa, GiftCode consente di ottenere ricompense immediate che possono essere facilmente personalizzate e adattate a qualsiasi esigenza dell'operatore o campagna di marketing.

In occasione del suo primo anniversario, vengono ora emessi almeno 1.000.000 di GiftCode al mese tramite oltre 300 streamer, con un'adesione del 100 percento. Questo solido ecosistema di creatori consente di distribuire i codici su media e piattaforme, con tornei, ricompense introduttive e campagne per i giocatori che abbandonano i giocatori, aprendo la strada al successo dell'operatore attraverso un marketing efficace e premi per i giocatori.

Un aumento di almeno il 18 percento degli utenti attivi giornalieri e un incremento del 15 percento nei livelli di coinvolgimento e acquisizione giocatori hanno confermato che GiftCode è lo strumento di gamification semplice ed efficace che mancava al settore.

Il test iniziale del 2024 in Brasile ha visto 100 streamer ricevere 500.000 link GiftCode. Un tasso di riscatto istantaneo di oltre il 95 percento e un aumento di oltre 30.000 nuovi giocatori iscritti al mese hanno confermato l'impegno di ricerca e sviluppo di TaDa e hanno dato agli operatori la fiducia necessaria per integrare GiftCode nella loro offerta.

Ora, con l'aggiunta di codici personalizzati per la segmentazione dei giocatori, pacchetti influencer specifici per regione e l'implementazione multi-brand e aggregatore, pochi altri strumenti di gamification possono offrire un impatto così costantemente elevato e risultati misurabili, il che significa che questo è un anniversario molto felice per TaDa.

Sean Liu, direttore Product management di TaDa Gaming, ha dichiarato: "L'intrinseca semplicità di GiftCode è la chiave del suo successo. Fa quello che deve fare e lo fa in modo fantastico, sia per gli operatori che per i giocatori. I nostri nuovi miglioramenti rendono GiftCode ancora più coinvolgente, assicurandogli il futuro come nostro strumento di gamification di riferimento."

Altri articoli su

Ti interessa questo argomento?
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.

Articoli correlati