skin

TaDa, la licenza Uk apre nuove opportunità di mercato

13 maggio 2025 - 11:18

La licenza ottenuta dalla UK Gambling Commission rende disponibile il portafoglio di oltre 180 fornitori di contenuti per casinò anche nel Regno Unito.

Scritto da Redazione
980x540 (1).jpg

TaDa Gaming ottiene la licenza della UK Gambling Commission. La possibilità di operare nel Regno Unito si aggiunge alle licenze già ottenute dal regolatore greco, dalla Malta Gaming Authority (Mga), dall'Onjn rumeno e dalla svedese Spelinspektionen.

Ora i giocatori di tutto il Regno Unito - e di altre giurisdizioni internazionali - saranno ora in grado di giocare ai giochi che cambiano l'industria di TaDa, alle slot immersive, ai crash e alle uscite di bingo.

In qualità di marchio affermato con oltre 30 anni di esperienza nel settore, TaDa Gaming si è fatto un nome già noto in Europa, America Latina, Africa e, più recentemente, Nord America. Il prezioso mercato del Regno Unito è stato nel mirino di TaDa per un po' di tempo e la nuova licenza consentirà l'accesso a questa entusiasmante base di operatori e giocatori.

L'Ukgc ha rivelato che il 2024 ha visto Ggy salire a 15 miliardi di sterline con un Ggy totale di 6,9 miliardi di sterline per il settore dei casinò, delle scommesse e del bingo a distanza (da aprile 2023 a marzo 2024), con un aumento del 6,9 percento rispetto ad aprile 2022 a marzo 2023.

Con una serie di nuovi clienti e un portafoglio in continua crescita, TaDa ha visto la sua strategia di crescita nei mercati regolamentati dare i suoi frutti. L'ottenimento della licenza Ukgc consentirà un'ulteriore espansione e sviluppo per l'azienda. La Commissione per il gioco d'azzardo del Regno Unito valuta i richiedenti la licenza in base ai severi requisiti stabiliti dal Gambling Act, dai codici di condotta e da altre leggi pertinenti. La licenza Ukgc garantisce l'accesso a un vasto mercato internazionale grazie agli elevati requisiti normativi e al prestigio associati alla Commissione.

Andy Huang, Ceo di TaDa Gaming, dichiara che "mentre tutte le autorità di gioco insistono giustamente su standard rigorosi e sul rigoroso rispetto delle regole, l'Ukgc ha la reputazione di essere la più esigente. Siamo lieti di aver verificato in questo modo i nostri protocolli di gioco e il nostro impegno per i più alti standard di fair play, consentendoci di espandere la nostra presenza, aumentare i nostri livelli di fiducia e offrire esperienze di gioco sempre più sicure, affidabili e innovative ai giocatori nel Regno Unito e oltre".

Altri articoli su

Ti interessa questo argomento?
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.

Articoli correlati