Wm, Candy Bar finalisti dei Global Gaming Awards London 2021
La slot online di WorldMatch 'Candy Bar' tra i finalisti ai Global Gaming Awards London 2021.
Scritto da Redazione
WorldMatch è tra i finalisti dei Global Gaming Awards London 2021 per la categoria “Product Launch of the Year” con Candy Bar.
"Siamo estremamente orgogliosi di questo traguardo e fieri del nostro team il cui lavoro sodo e dedizione ci hanno fatto guadagnare un tale riconoscimento", afferma il fornitore di casinò games in una nota.
Candy Bar è un gioco con un layout ed una interfaccia utente appositamente studiati e sviluppati per una fruizione mobile portrait. Sia lo stile grafico che l’audio classico richiamano i giochi arcade degli anni ‘80. La modalità di gioco è intuitiva ed immediata. La slot offre una doppia paytable, pagano sia i simboli singoli che quelli doppi. In caso di vincita si attiva l'opzione del gioco double fino alla possibilità di 5 raddoppi consecutivi. Moltiplicatore di vincita X2 e X3. La slot è disponibile anche nella versione con Jackpot. Candy Bar infine è stato certificato per i principali mercati regolamentati.
I Global Gaming Awards di Londra sono riconoscimenti molto prestigiosi nel settore del gaming, promossi dall'autorevole rivista Gambling Insider in associazione con G2E e assegnati in modo indipendente da Kpmg. Essere finalisti è dunque risultato notevole. I vincitori saranno annunciati il 28 giugno, dopo essere stati selezionati da una giuria di 50 Ceo del settore.
"Non vediamo l'ora di partecipare alla premiazione del 28 giugno e auguriamo buona fortuna a tutti gli altri candidati!", conclude con sportività la nota di WorldMatch.