skin

Amusnet si espande in Italia con IdealBet, Nedyalkova: 'Esperienza di intrattenimento amplificata'

11 aprile 2024 - 10:55

Amusnet amplifica la sua presenza in Italia grazie all'accordo con IdealBet, i commenti di Nedyalkova e di Laffranchi.

Scritto da Redazione
Amusnet_Italy_&_Idealbet_Partnership_FB&Twitter&LinkedIN (2).jpg

Amusnet, uno dei principali fornitori di giochi, annuncia la sua partnership con IdealBet,  rispettato operatore di casinò in Italia. Questa collaborazione, si legge in una nota, segna un altro passo significativo nella strategia di espansione europea dell’azienda, consolidando ulteriormente la sua posizione nel dinamico settore dell’iGaming online.

"La presentazione del nostro diversificato portafoglio di giochi a IdealBet è destinata ad amplificare l'esperienza di intrattenimento per vari profili di giocatori in tutta Italia. Ci auguriamo che molte campagne di successo e grandi risultati nell'ambito di questa nuova collaborazione", commenta Polina Nedyalkova, direttore di Amusnet Italia.

"Siamo entusiasti di annunciare che Amusnet è ora disponibile sulla nostra piattaforma di gioco! L'azienda si distingue per la capacità di creare giochi che combinano grafica all'avanguardia, meccaniche innovative e temi accattivanti pensati per soddisfare le aspettative di ogni tipologia di giocatore. Sicuramente porterà aria fresca al nostro ricco catalogo", aggiunge Davide Laffranchi, responsabile online di IdealBet.

Su IdealBet, i giocatori possono trovare alcuni dei titoli più popolari e amati di Amusnet, come Art of Gold, Shining Crown, Extremely Hot, Caramel Hot e 20 Dazzling Hot. Art of Gold, la sua video slot a 5 rulli e 40 linee fisse, unisce la bellezza dell'arte con l'emozione delle grandi ricompense. Il gioco ha un'interfaccia utente facile da usare, grafica ed effetti sonori di alta qualità. Shining Crown è una video slot dall'aspetto tradizionale con un tocco moderno. Il famoso titolo è composto da 11 simboli: due Scatter e un Expanding Wild, sparsi sui 5 rulli e sulle 10 linee di pagamento fisse del gioco. Offre anche opzioni speciali come una funzione Gamble e un misterioso gioco di carte.

Altri articoli su

Articoli correlati