Bragg, a pesca di novità con Indigo Magic
Bragg annuncia le due novità in arrivo di uno dei suoi studi partner, Indigo Magic.
Scritto da Redazione
Il parco giochi di Bragg e dei suoi studi partner è sempre in fiore e il provider annuncia dunque due nuove accattivanti uscite a tema pesca nella prossima settimana da parte di Indigo Magic.
IL GIOCO ARCADE - Mighty Marlin Super Reel è un gioco arcade basato sulla fortuna che non richiede conoscenze precedenti o esperienza con le slot. Basta toccare il pulsante Cast e il gioco riprende la tua cattura fortunata. Data di uscita: 23 gennaio 2024. Il nuovo gioco ha un Rtp del 95,5 percento e una volatilità bassa.
Si possono scegliere i livelli di scommessa: valori più alti attirano pesci più grandi e vincite più grandi. Quindi facendo sull'icona Cast si deve solo attendere che l'animazione riveli la tua cattura.
Inoltre, si possono acquistare i propri gessi in blocco con sconti crescenti: acquistandone di più si risparmia si più. Prendendo le monete di lancio gratuite si vincono fino a cinque lanci gratuiti per tentativo.
LA VIDEOSLOT - Bad Bass, d'altra parte, è un moderno titolo di videoslot in cui si girano i rulli e si utilizza la redditizia meccanica Pop N' Split per portare a casa enormi premi trofei. Il gioco uscirà il 25 gennaio 2024.
L'Rtp di questa videoslot è del 95,93 percento, il formato è 5x4, ci sono poi 40 linee di pagamento e la volatilità è media.
Le terre si disperdono per vincere casualmente jolly e moltiplicatori jolly o avviare la funzione respin.
In questa fase, si possono ottenere simboli di pesce paganti che aggiungono il loro valore a tutti gli altri simboli, raccogliere simboli di pesce che raccolgono istantaneamente tutti i valori ottenuti o attivare la meccanica Pop N' Split che aumenta di quattro volte il valore del simbolo.