skin

Bragg, dal 20 aprile una nuova avventura con Mystery Mine

12 aprile 2023 - 13:18

Bragg Gaming annuncia l'uscita di Mystery Mine di Atomic Slot Lab il 20 aprile 2023.

Scritto da Redazione
mysterymine.jpg

Nuovo debutto, il 20 aprile, per i giochi di Atomic Slot Lab di Bragg Studios. Si tratta della slot online Mystery Mine, un'allegra avventura nel ventre di una montagna ricca di minerali che ha oro da vendere. L'azione non-stop affascina i giocatori che riescono a malapena a tenere il passo con l'offerta infinita di metallo ipnotizzante.
La slot ha un Rtp del 95,44 percento, un formato 5x3, 25 linee di pagamento e una volatilità media. 

Il gioco ha non meno di quattro caratteristiche coinvolgenti. La funzione Dynamite Reveal trasforma i simboli Dynamite in ulteriori simboli Wild, Scatter o Jackpot. Quando un simbolo Wild rivelato da una dinamite occupa l'intero rullo, quel rullo è Wild e viene mantenuto in posizione e si svolgono due Respin. I simboli Gold Cart pagano i premi Jackpot come moltiplicatori della puntata totale, da 1 a 2000. Infine, 3 o più Scatter attivano fino a 25 partite gratis con un moltiplicatore fino a x5.
Come se ciò non bastasse, il simbolo Wild sostituisce tutti i simboli tranne i simboli Scatter, Dynamite e Jackpot, e anche i simboli Scatter che attivano i giochi gratuiti pagano fino a 100 volte la puntata.

Altri articoli su

Articoli correlati