skin

Bragg Gaming, dal 26 aprile si gioca con Phoenix Fury

19 aprile 2023 - 11:13

Bragg Gaming annuncia l'uscita di Phoenix Fury di Indigo Magic il 26 aprile, ecco la caratteristiche della nuova slot online.

Scritto da Redazione
phoenixfury.jpg

Un nuovo titolo presto disponibile, dal 26 aprile e a firma Indigo Magic. Lo annuncia Bragg Gaming: si tratta di Phoenix Fury, un gioco di slot online a media volatilità abbagliante con giochi gratuiti e respins selvaggi con un set di rulli espandibile pieno di premi in denaro e jackpot.

LE CARATTERISTICHE - La nuova slot online ha un Rtp del 95,50 percento, un formato 5x3, 243 linee di pagamento e una volatilità media.
Il gioco ha due caratteristiche importanti e preferite dai giocatori.
Due simboli Phoenix Wild attivano un respin jolly nel gioco base e due respin jolly nelle partite gratuite. Potrebbe apparire un sesto rullo e una riga aggiuntiva potrebbe apparire su tutti i rulli tranne i rulli 1 e 2. I primi due rulli e tutti i simboli del denaro e del jackpot si bloccano e il respin si svolge.

Durante i giochi gratuiti, anche tutti i nuovi simboli cash o jackpot si bloccano e il secondo Respin si svolge. Il gioco paga tutti i premi in denaro e jackpot per i simboli sul 3° rullo e collegati al 3° rullo. Il gioco può assegnare in modo casuale un simbolo di collegamento.
3, 4 o 5 scatter attivano 10, 15 o 50 giochi gratuiti con un sesto rullo in più. I giochi gratuiti possono essere riattivati. La funzione wild respin può essere attivata durante le partite gratuite, attivando 2 wild respin. I giocatori possono anche acquistare la funzione per 100 volte la puntata totale e giocare a 10 partite gratuite con 4 file garantite sui rulli 3-6.

Come se ciò non bastasse, se solo un fenice jolly si ferma sui rulli 1 o 2, il gioco può assegnare in modo casuale il secondo simbolo per attivare la funzione wild respin. Se solo su un rullo manca il simbolo del globo infuocato, il gioco può assegnare casualmente un simbolo di collegamento per pagare più premi in denaro e jackpot sui rulli più a destra.

Altri articoli su

Articoli correlati