Bragg Gaming in Olanda con Kansino.nl, Falzon: ‘Forte affinità con i nostri giochi esclusivi’
I giochi del portafoglio di contenuti esclusivi di Bragg Gaming Group, inclusi quelli dei suoi Bragg Studios proprietari, nonché i giochi forniti tramite Bragg Remote Games Server (Rgr) dagli studi partner nell'ambito del programma Powered by Bragg, sono ora disponibili con il servizio online di Play North, marchio di casinò nei Paesi Bassi, Kansino.nl.
Titoli di giochi proprietari tra cui Fairy Dust, Cai Fu Emperor Ways e Dreamy Genie della casa di sviluppo Atomic Slot Lab di Bragg Studios, già popolare nei Paesi Bassi, fanno parte del portafoglio iniziale disponibile per i giocatori di Kansino.nl, con più giochi esclusivi di Bragg da più studi per essere rilasciato su base regolare.
I Paesi Bassi sono diventati un mercato importante per Bragg, dove è stato tra i primi fornitori di iGaming a ottenere la certificazione per le nuove normative di mercato implementate nell'ottobre 2021. Oltre a fornire il suo portafoglio di contenuti esclusivi, Bragg è un Player account management (PamM) leader di mercato), aggregatore di contenuti e fornitore di soluzioni chiavi in mano sul territorio.
Secondo H2 Gambling Capital, si prevede che il mercato del gioco d'azzardo online nei Paesi Bassi genererà circa 2 miliardi di dollari di incassi lordi nel 2023, di cui circa il 58 percento attribuito al segmento dei casinò online.
Lara Falzon, presidente e direttore operativo di Bragg, commenta: “Sappiamo che i giocatori nei Paesi Bassi hanno una forte affinità con i giochi esclusivi che offriamo attraverso i nostri portafogli Bragg Studios e Powered by Bragg. Siamo molto felici di poterli ora rendere disponibili a un numero ancora maggiore di giocatori con i nostri stimati partner di Play North. Abbiamo davanti a noi un programma di giochi molto forte, quindi siamo fiduciosi di poter intrattenere i giocatori di Kansino.nl molto bene oggi e in futuro."
Daphne Xerri, direttore del prodotto per Play North, aggiunge: “Siamo lieti di collaborare con Bragg per portare per la prima volta i loro collaudati giochi da casinò online ai nostri giocatori olandesi. Dal suo lancio nell’ottobre 2021, Kansino.nl è andato sempre più rafforzandosi, costruendo una base di giocatori altamente fedele e ci impegniamo a offrire loro il meglio dell’intrattenimento dei casinò online”.