skin

Bragg Gaming porta le slot di King Show Games negli Stati Uniti

03 aprile 2024 - 15:01

L'azienda fornitrice di tecnologie per il mondo del gaming espande la sua presenza negli Stati Uniti facendo sbarcare a Minneapolis alcuni storici titoli.

Scritto da Redazione
Bragg - KSG.png

Bragg Gaming Group annuncia il lancio dei contenuti King Show Games nel mercato statunitense.

I giochi saranno distribuiti tramite la tecnologia Bragg Gaming nel mercato Usa dove sbarcherà quindi una serie di giochi precedentemente accessibili solo ai giocatori di casinò tradizionali nel mercato online.

I primi titoli distribuiti negli Stati Uniti durante il primo trimestre del 2024 includono giochi ben noti e apprezzati dai giocatori statunitensi come Stinkin' Rich, Lucky Larry's Lobstermania, Phone Tag e Wedding Party, a cui seguiranno altri titoli. Alcuni di questi titoli non sono più disponibili per i giocatori terrestri.

Con una storia di 25 anni nella produzione di slot per il mercato dei casinò terrestri negli Stati Uniti, Ksg offre ai giocatori un'esperienza davvero omnicanale mentre il suo catalogo di slot passa al gioco online con Bragg Gaming. Conosciuto principalmente nel mercato dei casinò tradizionali, KSG offre anche contenuti di casinò social ai giocatori negli Stati Uniti e in Canada.

Tutti i contenuti vengono forniti tramite Bragg Remote Game Server (Rgs), che è concesso in licenza; un sistema certificato e approvato per fornire giochi basati su casinò e slot in più di 25 mercati di gioco regolamentati in Nord America, Europa e nel mondo.

I giochi su Rgs di Bragg sono distribuiti tramite la piattaforma di distribuzione dei contenuti Bragg Hub e sono anche perfettamente integrati nella piattaforma igaming Bragg Player Account Management (Pam) recentemente aggiornata (inclusi servizi gestiti completi) per casinò online, scommesse sportive, lotterie e operazioni omnicanale.

Queste versioni di giochi includeranno automaticamente anche strumenti promozionali forniti all'interno della tecnologia di marketing Fuze di Bragg, strumenti che aumentano il coinvolgimento degli utenti abilitando meccanismi di gamification, conversione e fidelizzazione automatizzati e in tempo reale nel gioco.

Bragg sta rapidamente diventando il fornitore di contenuti di riferimento per l’industria dei casinò terrestri negli Stati Uniti con molti giochi da casinò tradizionali ora disponibili online tramite la tecnologia Rgs di Bragg.

In qualità di fornitore internazionale di contenuti iGaming, Bragg Gaming offre contenuti di casinò da studi interni e da numerosi studi partner che creano e rilasciano giochi distribuiti esclusivamente da Bragg, mentre il suo prodotto di aggregazione costantemente aggiornato vanta oltre 9.000 titoli.

Bragg conta già come clienti importanti sviluppatori di giochi terrestri statunitensi come Bluberi, Incredible Technologies e Sega Sammy Creation, mentre i suoi studi, proprietari Wild Streak Gaming e Atomic Slots Lab, portano anche titoli unici con un patrimonio terrestre nel mondo online. Ciò costituisce una parte fondamentale dell’obiettivo strategico di Bragg di diventare uno sviluppatore e distributore leader di slot nei mercati statunitense e canadese.

Doug Fallon, direttore dei contenuti del gruppo Bragg e fondatore di Wild Streak Gaming, spiega che "King Show Games è un fornitore comprovato di contenuti di slot per operatori terrestri negli Stati Uniti e si basa sul nostro obiettivo strategico di ulteriore espansione nella giurisdizione con la massima qualità". contenuto. Siamo entusiasti di collaborare con King Show Games e portare questi amati giochi terrestri ai clienti online”.

Secondo Bradley Berman, presidente di King Show Games, è entusiasmante "riportare questi titoli di slot ai giocatori, nel nostro mercato interno degli Stati Uniti per la prima volta con Bragg online. Sono entusiasta di vedere come verranno accolti dai nostri clienti e non vedo l’ora di lanciare altri titoli in cantiere”.

Altri articoli su

Articoli correlati