skin

Bragg sbarca in Michigan e Connecticut con FanDuel

01 agosto 2023 - 15:07

I nuovi giochi degli studi Atomic Slot Lab e Indigo Magic, di proprietà di Bragg, arrivano nei due mercati igaming nordamericani.

Scritto da Redazione
Senza titolo.png

Bragg Gaming Group annuncia il lancio nel Michigan e nel Connecticut di un suo nuovo contenuto proprietario e della tecnologia Remote games server. La distribuzione verrà effettuata in collaborazione con FanDuel Group .

I giocatori di FanDuel nel Michigan e nel Connecticut hanno infatti ora accesso a una selezione di giochi dei marchi Bragg Studios, tra cui Atomic Slot Lab, Indigo Magic e Spin Games, oltre a titoli esclusivi selezionati Powered by Bragg, realizzati da sviluppatori di terze parti.

Altri giochi del portfolio di Bragg, inclusi gli studi partner di Powered by Bragg come Bluberi, Incredible Technologies, Galaxy Gaming, Sega Sammy Creation e King Show Games, saranno resi disponibili in entrambi gli stati nei prossimi mesi.

Il lancio dei nuovi contenuti esclusivi di Bragg con FanDuel nel Michigan e nel Connecticut rappresenta un'estensione di una collaborazione esistente tra le due società di giochi online in Nord America, con i contenuti di Bragg's Spin Games già in diretta con l'operatore nel New Jersey e nell'Ontario. Inoltre, la società ha iniziato a lanciare i suoi nuovi contenuti Bragg Studios con FanDuel in Ontario a giugno.

Secondo H2 Gambling Capital, si prevede che i mercati dei casinò regolamentati nel Michigan e nel Connecticut genereranno una vincita lorda aggregata di oltre 2 miliardi di dollari nel 2023.

Yaniv Sherman, amministratore delegato di Bragg Gaming Group, dichiara che “siamo concentrati sull'aumento della nostra presenza in Nord America fornendo ai principali operatori di iGaming i nostri nuovi giochi coinvolgenti che prevediamo contribuiranno a garantire una crescita costante ea lungo termine. Pertanto, il lancio dei nostri nuovi giochi e tecnologie con FanDuel nel Michigan e nel Connecticut è una prova significativa del successo della nostra nuova roadmap negli Stati Uniti. Siamo entusiasti di espandere la nostra relazione esistente con FanDuel attraverso questo lancio e non vediamo l'ora di servire i loro clienti con contenuti premium che li aiutino a far crescere il coinvolgimento e la fidelizzazione dei giocatori".

Altri articoli su

Ti interessa questo argomento?
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.

Articoli correlati