skin

Criniti (Game Solution): ‘Cash Crush Perseus un gioiello nel panorama dei giochi Awp’

13 marzo 2024 - 09:00

Danilo Criniti, Ceo di Game Solution spiega le potenzialità del nuovo multigioco Awp, Cush Crush Perseus. Il debutto avviene in occasione di Enada Rimini che si svolge fino al 14 marzo.

Scritto da Amr
cash-crush-perseus.jpg

Un'esperienza di gioco innovativa che sfida la convenzioni. Questo, è in poche parole, Cash Crush Perseus, il nuovo multigioco Awp esclusivo di Game Solution che porta i crash games nelle sale giochi e che viene presentato durante la fiera di Enada Rimini che si svolge fino al 14 marzo. 

“Cash Crush Perseus  - spiega Danilo Criniti, Ceo di Game Solution - è un gioiello nel panorama dei giochi Awp. Offre nove proposte di gioco coinvolgenti, ognuna con grafiche accattivanti e ambientazioni diverse, dal mondo marino alle terre dei pirati e oltre. Ma ciò che rende davvero unica questa proposta è l'introduzione della modalità di gioco ispirata ai crash games, con Balloon Paradise come fiore all'occhiello. Questo gioco offre un'esperienza di gioco completamente nuova, che sfida le convenzioni e porta un'emozione senza precedenti nelle sale giochi.”

Il debutto in occasione di Enada Rimini, dove l'azienda sarà presente al Padiglione C1, stand 122: “Sarà un'importante occasione per presentare la nostra nuova proposta agli operatori del settore e ai giocatori entusiasti. Sarà un'opportunità unica per i visitatori di scoprire in anteprima le incredibili funzionalità e l'emozione offerte da Cash Crush Perseus.”

Le aspettative sono alte: “Siamo fiduciosi che Cash Crush Perseus avrà un grande successo nel mercato. Con la sua combinazione di grafiche accattivanti, ambientazioni coinvolgenti e una modalità di gioco innovativa, siamo sicuri che attirerà l'attenzione degli operatori del settore e dei giocatori di tutto il mondo”, assicura Criniti.

La Cash Crush Perseus, su base G640S, presenta livelli di bet che vanno da 25 a 400 per un ciclo di gioco di 30.000 partite. Le combinazioni di pagamento vanno da 5, 10, 15 o 20 linee a seconda del gioco e della strategia scelta dal giocatore e il pagamento può avvenire solo da sinistra o da sinistra e destra a seconda del gioco e della strategia scelta. 

 

Altri articoli su

Articoli correlati