Criniti (Game Solution): ‘Cash Crush Perseus un gioiello nel panorama dei giochi Awp’
Un'esperienza di gioco innovativa che sfida la convenzioni. Questo, è in poche parole, Cash Crush Perseus, il nuovo multigioco Awp esclusivo di Game Solution che porta i crash games nelle sale giochi e che viene presentato durante la fiera di Enada Rimini che si svolge fino al 14 marzo.
“Cash Crush Perseus – spiega Danilo Criniti, Ceo di Game Solution – è un gioiello nel panorama dei giochi Awp. Offre nove proposte di gioco coinvolgenti, ognuna con grafiche accattivanti e ambientazioni diverse, dal mondo marino alle terre dei pirati e oltre. Ma ciò che rende davvero unica questa proposta è l'introduzione della modalità di gioco ispirata ai crash games, con Balloon Paradise come fiore all'occhiello. Questo gioco offre un'esperienza di gioco completamente nuova, che sfida le convenzioni e porta un'emozione senza precedenti nelle sale giochi.”
Il debutto in occasione di Enada Rimini, dove l'azienda sarà presente al Padiglione C1, stand 122: “Sarà un'importante occasione per presentare la nostra nuova proposta agli operatori del settore e ai giocatori entusiasti. Sarà un'opportunità unica per i visitatori di scoprire in anteprima le incredibili funzionalità e l'emozione offerte da Cash Crush Perseus.”
Le aspettative sono alte: “Siamo fiduciosi che Cash Crush Perseus avrà un grande successo nel mercato. Con la sua combinazione di grafiche accattivanti, ambientazioni coinvolgenti e una modalità di gioco innovativa, siamo sicuri che attirerà l'attenzione degli operatori del settore e dei giocatori di tutto il mondo”, assicura Criniti.
La Cash Crush Perseus, su base G640S, presenta livelli di bet che vanno da 25 a 400 per un ciclo di gioco di 30.000 partite. Le combinazioni di pagamento vanno da 5, 10, 15 o 20 linee a seconda del gioco e della strategia scelta dal giocatore e il pagamento può avvenire solo da sinistra o da sinistra e destra a seconda del gioco e della strategia scelta.